Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Se volete potete mandarmi al rogo quando volete, faccio solo due appunti. 1) Sprechereste un turno, ma comunque ne avete anche altri, e capirete prima o poi la verità grazie a questo mio piano, appena arrivato Master. 2) Chiedo al negromante di non resuscitarmi, utilizzi il suo potere (se rimarrà in vita) per un altro ruolo. Detto questo, non saprei con precisione. Tra gli "importanti" i più sospetti per me sono un po' Saymyname perchè ha atteggiamento simile a quello in Deadly Island e naturalmente te, se non lo avessi capito Di icy sospetto un poco per il leggero sospetto avanzato nei miei confronti, però per voi ciò non ha valore, è un mio sospetto personale.Master è online!! Hai tutto il diritto di sospettare di me, in quanto ti sto accusando asd Voglio fare una cosa: ognuno dica due sospetti tra i 5 indigeni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Hai tutto il diritto di sospettare di me, in quanto ti sto accusando asdVoglio fare una cosa: ognuno dica due sospetti tra i 5 indigeni Visto che Master è online, attendiamolo un attimo Non iniziamo a rifare troppo a random, che è ciò che voglio evitare con questo metodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ok, però desidererei che ognuno tirasse fuori due sospetti per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ok sono tornato ora dall'ospedale e ho dato un'occhiata veloce alla discussione. Il piano mi sembra perfetto, il problema è che anche io ho un ruolo importante :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Simo sospetto fortemente di lui.... sempre presente ma poco attivo ... Legge sempre la chat ma scrive poco... Che sia per non tradirsi?Comunque se dovessi fare un nome , nomino simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Se volete potete mandarmi al rogo quando volete, faccio solo due appunti. 1) Sprechereste un turno, ma comunque ne avete anche altri, e capirete prima o poi la verità grazie a questo mio piano, appena arrivato Master. 2) Chiedo al negromante di non resuscitarmi, utilizzi il suo potere (se rimarrà in vita) per un altro ruolo.Detto questo, non saprei con precisione. Tra gli "importanti" i più sospetti per me sono un po' Saymyname perchè ha atteggiamento simile a quello in Deadly Island e naturalmente te, se non lo avessi capito Di icy sospetto un poco per il leggero sospetto avanzato nei miei confronti, però per voi ciò non ha valore, è un mio sospetto personale.Master è online!! (Sto nerdando su metal slug ma sospetta pure asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ok sono tornato ora dall'ospedale e ho dato un'occhiata veloce alla discussione. Il piano mi sembra perfetto, il problema è che anche io ho un ruolo importante :/ZAN ZAN ZAN ZANN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ZAN ZAN ZAN ZANN! Via con la danza dei ruoli importante, se ve la sentite, ma per me è la cosa migliore Via con la danza dei ruoli importante, se ve la sentite, ma per me è la cosa migliore Anzi, prima rispondete, meno siete sospetti imho (a parte chi non è collegato al momento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Via con la danza dei ruoli importante, se ve la sentite, ma per me è la cosa migliore Si, è la cosa migliore. Chi si oppone verrà considerato lupo. Mi sono spiegato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Si, è la cosa migliore. Chi si oppone verrà considerato lupo. Mi sono spiegato? Vai, inizia tu le danze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Dobbiamo rivelare i nostri ruoli? No prblm: indovino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sono il drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ok, quindi è il momento di rivelare chi siamo? Bene, io sono l'avvocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ok, quindi è il momento di rivelare chi siamo?Bene, io sono l'avvocato. Non direi proprio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ahahaha ecco uno dei due lupI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Simo sospetto fortemente di lui.... sempre presente ma poco attivo ... Legge sempre la chat ma scrive poco... Che sia per non tradirsi?Comunque se dovessi fare un nome , nomino simo Simo sospetto fortemente di lui.... sempre presente ma poco attivo ... Legge sempre la chat ma scrive poco... Che sia per non tradirsi?Comunque se dovessi fare un nome , nomino simo Sospettate pure, conosco bene il mio ruolo e non ho avuto nessun problema a dirlo immediatamente e a ribadirlo più volte. Altri invece sono stati più titubanti.Comunque, tanto per la cronaca, sto parlando con la mia ragazza su whatsapp, la chat la leggo poco proprio per questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Zan zan zaaaannn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 E tra l'altro ha scelto il ruolo peggiore, l'avvocato, mi aspettavo che scegliesse l'indovino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 E tra l'altro ha scelto il ruolo peggiore, l'avvocato, mi aspettavo che scegliesse l'indovino Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Bene, sarà facile dimostrare la mia innocenza. Basterà dividerci in due gruppi su chi votare, io e master voteremo per ultimi. Con cinque voti a testa si attiverà il potere e così si saprà la verità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sono andato in bagno e mi ritrovo con 700 messaggi in più nella discussionePerché tutti quelli importanti stanno rivelando il proprio ruolo? Così non facciamo un favore ai lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 E tra l'altro ha scelto il ruolo peggiore, l'avvocato, mi aspettavo che scegliesse l'indovino Peggiore o no, quello è il mio ruolo, non è che posso farci molto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 gilgamesh--> drago darkray--> negromante (per esclusione)zebstrika--> avvocato saymyname--> indovino Master--> avvocato dany--> indigeno simo--> indigeno emis--> indigenoicy--> indigeno seath-->indigeno Bene, sarà facile dimostrare la mia innocenza.Basterà dividerci in due gruppi su chi votare, io e master voteremo per ultimi.Con cinque voti a testa si attiverà il potere e così si saprà la verità .Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Oh mio dio hahahha quindi o Master i Zeb sono lupi STOP con scrivere i ruoli ormai i lupi li abbiamo trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ecco il mio progetto.Scegliamo due indigeni da sacrificare.Quattro votano uno, quattro votano l'altro. Poi uno dei due è votato da Master, l'altro da Zeb.Uno si scopre subito e lo mandiamo al rogo domani.Chiedo a Gilga, saymyanem e drakray di creare un gruppo per discutere fra loro. Se vi fidate di me aggiungetemi anche, altrimenti scrivo qui delle indicazioni su come agire però le leggono tutti Ps Secondo me è Zeb comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.