Vai al commento

[TAVERNA] Lupus Hominarius in Tabula (mini version)

Darph

Post raccomandati

Se volete potete mandarmi al rogo quando volete, faccio solo due appunti. 1) Sprechereste un turno, ma comunque ne avete anche altri, e capirete prima o poi la verità  grazie a questo mio piano, appena arrivato Master. 2) Chiedo al negromante di non resuscitarmi, utilizzi il suo potere (se rimarrà  in vita) per un altro ruolo.

Detto questo, non saprei con precisione. Tra gli "importanti" i più sospetti per me sono un po' Saymyname perchè ha atteggiamento simile a quello in Deadly Island e naturalmente te, se non lo avessi capito :D

Di icy sospetto un poco per il leggero sospetto avanzato nei miei confronti, però per voi ciò non ha valore, è un mio sospetto personale.Master è online!! :D

Hai tutto il diritto di sospettare di me, in quanto ti sto accusando asd

Voglio fare una cosa: ognuno dica due sospetti tra i 5 indigeni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai tutto il diritto di sospettare di me, in quanto ti sto accusando asd

Voglio fare una cosa: ognuno dica due sospetti tra i 5 indigeni

Visto che Master è online, attendiamolo un attimo ;) Non iniziamo a rifare troppo a random, che è ciò che voglio evitare con questo metodo.

Link al commento

Se volete potete mandarmi al rogo quando volete, faccio solo due appunti. 1) Sprechereste un turno, ma comunque ne avete anche altri, e capirete prima o poi la verità  grazie a questo mio piano, appena arrivato Master. 2) Chiedo al negromante di non resuscitarmi, utilizzi il suo potere (se rimarrà  in vita) per un altro ruolo.

Detto questo, non saprei con precisione. Tra gli "importanti" i più sospetti per me sono un po' Saymyname perchè ha atteggiamento simile a quello in Deadly Island e naturalmente te, se non lo avessi capito :D

Di icy sospetto un poco per il leggero sospetto avanzato nei miei confronti, però per voi ciò non ha valore, è un mio sospetto personale.

Master è online!! :D

(Sto nerdando su metal slug ma sospetta pure asd)
Link al commento

ZAN ZAN ZAN ZANN!

Via con la danza dei ruoli importante, se ve la sentite, ma per me è la cosa migliore :)

Via con la danza dei ruoli importante, se ve la sentite, ma per me è la cosa migliore :)

Anzi, prima rispondete, meno siete sospetti imho (a parte chi non è collegato al momento)

Link al commento

Simo sospetto fortemente di lui.... sempre presente ma poco attivo ... Legge sempre la chat ma scrive poco... Che sia per non tradirsi?

Comunque se dovessi fare un nome , nomino simo

Simo sospetto fortemente di lui.... sempre presente ma poco attivo ... Legge sempre la chat ma scrive poco... Che sia per non tradirsi?

Comunque se dovessi fare un nome , nomino simo

Sospettate pure, conosco bene il mio ruolo e non ho avuto nessun problema a dirlo immediatamente e a ribadirlo più volte. Altri invece sono stati più titubanti.

Comunque, tanto per la cronaca, sto parlando con la mia ragazza su whatsapp, la chat la leggo poco proprio per questo! :XD:

Link al commento

Bene, sarà  facile dimostrare la mia innocenza.

Basterà  dividerci in due gruppi su chi votare, io e master voteremo per ultimi.

Con cinque voti a testa si attiverà  il potere e così si saprà  la verità .

Link al commento

gilgamesh--> drago

darkray--> negromante (per esclusione)

zebstrika--> avvocato

saymyname--> indovino

Master--> avvocato

dany--> indigeno

simo--> indigeno

emis--> indigeno

icy--> indigeno

seath-->indigeno

Bene, sarà  facile dimostrare la mia innocenza.Basterà  dividerci in due gruppi su chi votare, io e master voteremo per ultimi.Con cinque voti a testa si attiverà  il potere e così si saprà  la verità .

Grande

Link al commento

Ecco il mio progetto.

Scegliamo due indigeni da sacrificare.

Quattro votano uno, quattro votano l'altro. Poi uno dei due è votato da Master, l'altro da Zeb.

Uno si scopre subito e lo mandiamo al rogo domani.

Chiedo a Gilga, saymyanem e drakray di creare un gruppo per discutere fra loro. Se vi fidate di me aggiungetemi anche, altrimenti scrivo qui delle indicazioni su come agire però le leggono tutti :)

Ps Secondo me è Zeb comunque ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...