Vai al commento


[TAVERNA] Lupus Hominarius in Tabula (mini version)


Darph

Post raccomandati

al momento tra questi solo seath è onlinese i lupi sono tra quei 3, molto probabilmente seath è un lupo e sta aspettando la risposta di un suo compagno che è offline... 

Non voglio difendere seath, ma i lupi potrebbero aver già  risposto... Potrebbe aver risposto anche solo uno dei due.

Non possiamo scartare nessuna iootesi

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stavo facendo la doccia, lol

Non so se questa tattica avrà  effettivamente un successo, dato che i lupi non si mostreranno mai e dovremo andare totalmente a caso comunque

Ogni giorno se l'indovino è in vita avremo un aiuto in piu

È rischiosa (molto :th_sisi: ) ma puo aiutarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stavo facendo la doccia, lol

Non so se questa tattica avrà  effettivamente un successo, dato che i lupi non si mostreranno mai e dovremo andare totalmente a caso comunque

Non ci hai ancora detto il tuo ruolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stavo facendo la doccia, lol

Non so se questa tattica avrà  effettivamente un successo, dato che i lupi non si mostreranno mai e dovremo andare totalmente a caso comunque

Fidati che, a parte i lupi che si sentono sotto pressione, questa tattica è la cosa migliore per tutti gli altri.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

manca solo master...

beh, intanto basiamoci sul fatto che uno tra questi: dany simo emis icy seath è sicuramente un lupo.

 

Aspettiamo anche l'ultimo per i ragionamenti comunque, a seconda del suo ruolo cambierà  l'approccio che dovremmo usare.

A parte questo, sì, uno di questi 5 è un lupo al 100%. ognuno dei 5 sa il suo ruolo ed i 4 indigeni sanno, pertanto, che fra gli altri 4 uno è un lupo al 100%.

Indipendentemente dal ruolo di Master, forse per oggi l'ipotesi migliore è mandare al rogo uno di noi cinque, ma attendiamo lui.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettiamo anche l'ultimo per i ragionamenti comunque, a seconda del suo ruolo cambierà  l'approccio che dovremmo usare.

A parte questo, sì, uno di questi 5 è un lupo al 100%. ognuno dei 5 sa il suo ruolo ed i 4 indigeni sanno, pertanto, che fra gli altri 4 uno è un lupo al 100%.

Indipendentemente dal ruolo di Master, forse per oggi l'ipotesi migliore è mandare al rogo uno di noi cinque, ma attendiamo lui.... 

Concordo, così abbiamo il 20% di possibilità  di beccare un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, così abbiamo il 20% di possibilità  di beccare un lupo.

 

Però nel frattempo non possiamo dimenticare l'altra strada, quelli del ruolo "importante".

Se Master dirà  di avere un ruolo importante la cosa migliore è che tutti dicano il proprio ruolo in modo da creare un doppione. A seconda di quale sia il ruolo importante doppione, vedremo il da farsi.

Se Master dirà  di essere un indigeno, vedremo come comportarci ma anche in questo caso si può attuare un buon piano considerando che abbiamo i 4 "importanti" sicuri e che il gioco finisce in 4 giorni al massimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però nel frattempo non possiamo dimenticare l'altra strada, quelli del ruolo "importante".

Se Master dirà  di avere un ruolo importante la cosa migliore è che tutti dicano il proprio ruolo in modo da creare un doppione. A seconda di quale sia il ruolo importante doppione, vedremo il da farsi.

Se Master dirà  di essere un indigeno, vedremo come comportarci ma anche in questo caso si può attuare un buon piano considerando che abbiamo i 4 "importanti" sicuri e che il gioco finisce in 4 giorni al massimo.

Rivelare i ruoli mi sembra fin troppo rischioso

Però lo stesso votare a caso è rischioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dunque ragionando su questi utenti per ora, pensiamo per quali motivi potrebbero essere lupi: 


dany. Ha orchestrato tutto per far venire fuori i ruoli importanti. Se lui e il suo compagno avessero detto che sono entrambi indigeni, allora quelli con i ruoli importanti sono usciti tutti allo scoperto.


simo. non ci vedo niente di sospetto al momento. Ha tenuto un basso profilo. 


emis. in una chat di alleanza ha chiesto con insistenza perchè non abbiamo rivelato i ruoli "importanti". voleva forse sapere di preciso chi eravamo? perchè lo ha detto in chat e non nella taverna? vuole nascondere qualcosa? 


icy. non ci vedo niente di sospetto al momento. ha tenuto un basso profilo. 


seath. l'unico che ha provato ad esporre resistenza, e dicendo il suo ruolo per ultimo, dopo varie volte che è stato online ed ofline...


 


In base a questo, chi dovremmo votare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però nel frattempo non possiamo dimenticare l'altra strada, quelli del ruolo "importante".

Se Master dirà  di avere un ruolo importante la cosa migliore è che tutti dicano il proprio ruolo in modo da creare un doppione. A seconda di quale sia il ruolo importante doppione, vedremo il da farsi.

Se Master dirà  di essere un indigeno, vedremo come comportarci ma anche in questo caso si può attuare un buon piano considerando che abbiamo i 4 "importanti" sicuri e che il gioco finisce in 4 giorni al massimo.

in quel caso si perchè ne vale la pena, visto che beccheremo sicuramente un lupo. 

Però quello che mi ha chiesto emis a me sembra sospetto...cioè, al momento è proprio fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però nel frattempo non possiamo dimenticare l'altra strada, quelli del ruolo "importante".

Se Master dirà  di avere un ruolo importante la cosa migliore è che tutti dicano il proprio ruolo in modo da creare un doppione. A seconda di quale sia il ruolo importante doppione, vedremo il da farsi.

Se Master dirà  di essere un indigeno, vedremo come comportarci ma anche in questo caso si può attuare un buon piano considerando che abbiamo i 4 "importanti" sicuri e che il gioco finisce in 4 giorni al massimo.

Non voglio dare idee ai lupi quindi mi sto zitto, aspetto che Master dica il suo ruolo e poi mi esprimo. 

Comunque sì, hai perfettamente ragione sulla prima ipotesi. Se così fosse abbiamo il 50% di beccare il lupo, altrimenti perderemmo un ruolo importante! Però, potremo notarne l'assenza e votare l'altro al rogo nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

dany. Ha orchestrato tutto per far venire fuori i ruoli importanti. Se lui e il suo compagno avessero detto che sono entrambi indigeni, allora quelli con i ruoli 

 

 

Ero sicuro che qualcuno lo avrebbe detto e per combinazione lo hai detto proprio tu come mi aspettavo giustamente :D

Se avessi orchestrato il tutto io sarebbe una mossa davvero folle, perché così io ed il mio compagno lupo sapremmo i 4 ruoli importanti, ma considerando che in 4 giorni il gioco finisce le probabilità  di sopravvivere sono praticamente nulle.

Non voglio dare idee ai lupi quindi mi sto zitto, aspetto che Master dica il suo ruolo e poi mi esprimo. 

Comunque sì, hai perfettamente ragione sulla prima ipotesi. Se così fosse abbiamo il 50% di beccare il lupo, altrimenti perderemmo un ruolo importante! Però, potremo notarne l'assenza e votare l'altro al rogo nei prossimi giorni.

 

Comunque, sapendo i ruoli di tutti, potremmo gestire poi meglio la situazione, sempre che Master dica di avere un ruolo importante, sennò adatteremo la tattica al nuovo caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dunque ragionando su questi utenti per ora, pensiamo per quali motivi potrebbero essere lupi: 

dany. Ha orchestrato tutto per far venire fuori i ruoli importanti. Se lui e il suo compagno avessero detto che sono entrambi indigeni, allora quelli con i ruoli importanti sono usciti tutti allo scoperto.

simo. non ci vedo niente di sospetto al momento. Ha tenuto un basso profilo. 

emis. in una chat di alleanza ha chiesto con insistenza perchè non abbiamo rivelato i ruoli "importanti". voleva forse sapere di preciso chi eravamo? perchè lo ha detto in chat e non nella taverna? vuole nascondere qualcosa? 

icy. non ci vedo niente di sospetto al momento. ha tenuto un basso profilo. 

seath. l'unico che ha provato ad esporre resistenza, e dicendo il suo ruolo per ultimo, dopo varie volte che è stato online ed ofline...

 

In base a questo, chi dovremmo votare?

Ero dal telefono, ora sono tornato al pc

E comunque, non ho opposto resistenza, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Simo ha ragione, ora dovremmo stare zitti e aspettare master.

Parlando rischiamo solo di dargli idee in caso fosse un lupo, o comunque di dar modo ai lupi di adattare la loro strategia al nostro modo di pensare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero sicuro che qualcuno lo avrebbe detto e per combinazione lo hai detto proprio tu come mi aspettavo giustamente :D

Se avessi orchestrato il tutto io sarebbe una mossa davvero folle, perché così io ed il mio compagno lupo sapremmo i 4 ruoli importanti, ma considerando che in 4 giorni il gioco finisce le probabilità  di sopravvivere sono praticamente nulle.

 

Comunque, sapendo i ruoli di tutti, potremmo gestire poi meglio la situazione, sempre che Master dica di avere un ruolo importante, sennò adatteremo la tattica al nuovo caso.

Io ho messo in mostra tutte le soluzioni possibili come è giusto che sia :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...