Vai al commento


[TAVERNA] Lupus Hominarius in Tabula (mini version)


Darph

Post raccomandati

Vi aggiungo le variabili dell'ipotetica prima notte:

1) il negromante non viene ucciso, resuscita il morto, ucciso dai lupi, si presume, fra quelli importanti

2) l'indovino non muore. Se la guardia l'ha protetto sa chi è. L'indovino potrebbe scoprire l'identità  di uno.

3) Il gioco finisce al limite in 4 giorni. I ruoli importanti sono 4. Quindi nessuno dovrebbe avere paura a rivelarlo. I lupi potrebbero decidere uno di dire che ha un ruolo importante l'altro di essere l'indigeno, allora valuteremo se chi ha il ruolo importante voglia rivelarlo e si scoprirebbe al 50% un nome così.

Sono i 4 non indigeni. Leggetevi però le altre riflessioni sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse un modo potrebbe essere il seguente.

In questo gioco il bluff è consentito, ma oltre a ciò è consentito rivelare ruoli. Se decidiamo di rivelare tutti i ruoli qui in taverna, i lupi saranno costretti a dire di essere indigeni, o se dicono un altro ruolo si creano comunque dei doppioni. Quindi gli indiziati potrebbero essere ridotti. Certo, così i lupi scoprirebbero ruoli importanti, ma potremmo fare che chi ha un ruolo importante buoni dica "Ho un ruolo importante", così almeno non sanno subito chi è il drago, che invece può proteggete gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

gilgamesh--> importante 

darkray--> importante 

zebstrika--> importante 

saymyname--> importante

dany--> indigeno 

simo--> indigeno 

emis--> indigeno

 

mancano 3 nomi all'appello 

 

Un indigeno e due lupi! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbero essere Seath, IcyFlame e Master.

al momento tra questi solo seath è online

se i lupi sono tra quei 3, molto probabilmente seath è un lupo e sta aspettando la risposta di un suo compagno che è offline... 

 

Questo solo se fin'ora tutti hanno detto la verità 

icy è tornato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al momento tra questi solo seath è online

se i lupi sono tra quei 3, molto probabilmente seath è un lupo e sta aspettando la risposta di un suo compagno che è offline...

Questo solo se fin'ora tutti hanno detto la verità 

Vediamo, può anche essere il contrario. In base a quel che penso ci sarà  un certo risultato, ma se i lupi sono/ sono stati più astuti il risultato sarà  diverso. Entro le 22 spiegherò tutto :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo, può anche essere il contrario. In base a quel che penso ci sarà  un certo risultato, ma se i lupi sono/ sono stati più astuti il risultato sarà  diverso. Entro le 22 spiegherò tutto :)

bah penso di averli intuiti questi risultati, non ci vuole molto asd 

se saranno furbi andremo con le maniere drastiche, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh, sono un indigeno.


 


Scusatemi ma in questi ultimi giorni posso accedere principalmente da mobile quindi sono un po' meno attivo.


 


purtroppo sono un indigeno, speravo di avere un ruolo importante ma nah. 


Ricordo che i lupi sono due, a mio parere diranno di avere due ruoli diversi...


 


scusate ancora per la poca attività  D:


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...