Vai al commento

[TAVERNA] Lupus Hominarius in Tabula (mini version)


Darph

Post raccomandati

Non può andare male, rimaniamo in 5 "indigeni" e 4 importanti. Il lupo da solo non potrebbe uccidere tutti gli altri, verrebbe prima o poi fatto fuori. Abbiamo vinto :)Anzi, visto che Gilga vuole tenere il broncio con me, gli dico solo che, se gestisce bene il tutto (dato che nonvuole i miei consigli), può sfruttare il potere dell'indovino 2 volte almeno e così si accelera il tutto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo il voto di darkray propongo al lupo di uscire allo scoperto per farsi quattro risate con noi (immagino già  quante imprecazioni avrete rivolto contro la mia tattica :D).

Fine delle votazioni :D Che il lupo sputi il rospo :D

Già  tanto ormai non ha senso fingere ... Che il lupo si facci avanti (ovvero MoS ) Zeb almeno tu che sei in dicci se eri veramente l'avvocato tanto se non lo eri sei morto comunque xd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma teoricamente abbiamo vinto, perchè se facciamo fuori tutti i 5 che hanno detto di essere indigeni uno alla volta vinciamo comunque :)

Ormai è inutile continuare il gioco xD

Master/zeb hai fatto una caz.zata dicendo di essere l'avvocato...hai dato la vittoria ai cittadini asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma teoricamente abbiamo vinto, perchè se facciamo fuori tutti i 5 che hanno detto di essere indigeni uno alla volta vinciamo comunque :)

Ormai è inutile continuare il gioco xD

Master/zeb hai fatto una caz.zata dicendo di essere l'avvocato...hai dato la vittoria ai cittadini asd

 

Appunto, l'ho scritto anche io sopra. Anche se il lupo si salvasse i prossimi giorni, fra indovino e rogo degli indigeni morirà  comunque :)

Invece, se avesse detto di essere l'indovino, il gioco sarebbe stato più in bilico ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno...MIGLIOR LUPUS EVAH :tf:

Comunque mi è piaciuto :D

Peccato per cassata fatta dal lupo, adesso non c'è più gusto asd

Io sono il vero avvocato. ;)Anche perché sinceramente se fossi stato lupo avrei scelto di essere il drago che era difficilmente smascherabile.

Era la cosa migliore, in questo modo c'era la possibilità  di far fuori un bersaglio forte come me ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno...MIGLIOR LUPUS EVAH :tf:

Comunque mi è piaciuto :D

Peccato per cassata fatta dal lupo, adesso non c'è più gusto asd

Era la cosa migliore, in questo modo c'era la possibilità  di far fuori un bersaglio forte come me ;)

 

Complimenti a tutti, ancora non so come mi sia venute in mente questa tattica ma appena l'ho pensata mi sono subito detto "è geniale!". Ho pensato alle varie variabili e tutte portavano al 99,99% alla vittoria :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono il vero avvocato. ;)Anche perché sinceramente se fossi stato lupo avrei scelto di essere il drago che era difficilmente smascherabile.

Ma appunto non ho capito bene sta mossa xD

Complimenti a tutti, ancora non so come mi sia venute in mente questa tattica ma appena l'ho pensata mi sono subito detto "è geniale!". Ho pensato alle varie variabili e tutte portavano al 99,99% alla vittoria :)

Il problema è che domani uno di noi 5 morirà  al rogo e forse anche di notte .... E sta a vedere che saremo pure innocenti xD (volevo la targhetta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma appunto non ho capito bene sta mossa xD

Il problema è che domani uno di noi 5 morirà  al rogo e forse anche di notte .... E sta a vedere che saremo pure innocenti xD (volevo la targhetta)

 

Se il lupo non si svela, questa notte uccide un importante, altrimenti perde ancora più velocemente :D Ed intanto l'indovino sarà  l'identità  di uno di noi cinque.

Finiamo il gioco, il lupo non lo abbiamo ancora scovato :D

 

Mi raccomando Say, questa notte contiamo su di te ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace dover dire che il gioco è finito.


 


GIORNO 1


Rogo -> master of shuppets


Licantropo -> gilga, say o darkrai (probabilmente gilga)


 


GIORNO 2 


rogo -> 1 fra quattro "indigeni" (4 indigeni + 1 licantropo - 1 scoperto dall'indovino)


licantropo (se è ancora vivo) -> say o darkrai (probabilmente darkrai, sennò torna gilga)


 


GIORNO 3 


rogo -> 1 fra 2 "indigeni" (3 indigeni + 1 licantropo - 2scoperti dall'indovino)


licantropo -> say


 


GIORNO 4


Rogo -> licantropo -> sono stati bruciati 2 indigeni, 2 sono stati scoperti dall'indovino, rimane solamente il licantropo!


 


Questo è nel caso in cui il licantropo non venga scoperto dall'indovino.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...