Cobalt Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Scusate per l'assenza. Dovevo fare una visita medica. Come avete intuito sono il negromante, vado a votare master. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non può andare male, rimaniamo in 5 "indigeni" e 4 importanti. Il lupo da solo non potrebbe uccidere tutti gli altri, verrebbe prima o poi fatto fuori. Abbiamo vinto :)Anzi, visto che Gilga vuole tenere il broncio con me, gli dico solo che, se gestisce bene il tutto (dato che nonvuole i miei consigli), può sfruttare il potere dell'indovino 2 volte almeno e così si accelera il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non è il broncio, sono precauzioni asdVoglio una chat di sicuri innocenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Quindi manca solo darkray' al voto? Bene, allora vado a votare master. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Per me è master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Raga, mancherò un po', vado a studiare! Ho già votato, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Dopo il voto di darkray propongo al lupo di uscire allo scoperto per farsi quattro risate con noi (immagino già quante imprecazioni avrete rivolto contro la mia tattica ).Fine delle votazioni Che il lupo sputi il rospo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Dopo il voto di darkray propongo al lupo di uscire allo scoperto per farsi quattro risate con noi (immagino già quante imprecazioni avrete rivolto contro la mia tattica ).Fine delle votazioni Che il lupo sputi il rospo Già tanto ormai non ha senso fingere ... Che il lupo si facci avanti (ovvero MoS ) Zeb almeno tu che sei in dicci se eri veramente l'avvocato tanto se non lo eri sei morto comunque xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma teoricamente abbiamo vinto, perchè se facciamo fuori tutti i 5 che hanno detto di essere indigeni uno alla volta vinciamo comunque Ormai è inutile continuare il gioco xD Master/zeb hai fatto una caz.zata dicendo di essere l'avvocato...hai dato la vittoria ai cittadini asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma teoricamente abbiamo vinto, perchè se facciamo fuori tutti i 5 che hanno detto di essere indigeni uno alla volta vinciamo comunque Ormai è inutile continuare il gioco xDMaster/zeb hai fatto una caz.zata dicendo di essere l'avvocato...hai dato la vittoria ai cittadini asd Appunto, l'ho scritto anche io sopra. Anche se il lupo si salvasse i prossimi giorni, fra indovino e rogo degli indigeni morirà comunque Invece, se avesse detto di essere l'indovino, il gioco sarebbe stato più in bilico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io sono il vero avvocato. Anche perché sinceramente se fossi stato lupo avrei scelto di essere il drago che era difficilmente smascherabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Un giorno...MIGLIOR LUPUS EVAH Comunque mi è piaciuto Peccato per cassata fatta dal lupo, adesso non c'è più gusto asd Io sono il vero avvocato. ;)Anche perché sinceramente se fossi stato lupo avrei scelto di essere il drago che era difficilmente smascherabile.Era la cosa migliore, in questo modo c'era la possibilità di far fuori un bersaglio forte come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Un giorno...MIGLIOR LUPUS EVAH Comunque mi è piaciuto Peccato per cassata fatta dal lupo, adesso non c'è più gusto asdEra la cosa migliore, in questo modo c'era la possibilità di far fuori un bersaglio forte come me Complimenti a tutti, ancora non so come mi sia venute in mente questa tattica ma appena l'ho pensata mi sono subito detto "è geniale!". Ho pensato alle varie variabili e tutte portavano al 99,99% alla vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io sono il vero avvocato. ;)Anche perché sinceramente se fossi stato lupo avrei scelto di essere il drago che era difficilmente smascherabile.Ma appunto non ho capito bene sta mossa xDComplimenti a tutti, ancora non so come mi sia venute in mente questa tattica ma appena l'ho pensata mi sono subito detto "è geniale!". Ho pensato alle varie variabili e tutte portavano al 99,99% alla vittoria Il problema è che domani uno di noi 5 morirà al rogo e forse anche di notte .... E sta a vedere che saremo pure innocenti xD (volevo la targhetta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Dai, fuori i lupi a questo punto Master e Icy/Simo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Finiamo il gioco, il lupo non lo abbiamo ancora scovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma appunto non ho capito bene sta mossa xDIl problema è che domani uno di noi 5 morirà al rogo e forse anche di notte .... E sta a vedere che saremo pure innocenti xD (volevo la targhetta) Se il lupo non si svela, questa notte uccide un importante, altrimenti perde ancora più velocemente Ed intanto l'indovino sarà l'identità di uno di noi cinque.Finiamo il gioco, il lupo non lo abbiamo ancora scovato Mi raccomando Say, questa notte contiamo su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi dispiace dover dire che il gioco è finito. GIORNO 1Rogo -> master of shuppetsLicantropo -> gilga, say o darkrai (probabilmente gilga) GIORNO 2 rogo -> 1 fra quattro "indigeni" (4 indigeni + 1 licantropo - 1 scoperto dall'indovino)licantropo (se è ancora vivo) -> say o darkrai (probabilmente darkrai, sennò torna gilga) GIORNO 3 rogo -> 1 fra 2 "indigeni" (3 indigeni + 1 licantropo - 2scoperti dall'indovino)licantropo -> say GIORNO 4Rogo -> licantropo -> sono stati bruciati 2 indigeni, 2 sono stati scoperti dall'indovino, rimane solamente il licantropo! Questo è nel caso in cui il licantropo non venga scoperto dall'indovino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Yeeee (abbiamo vinto quindi?) Io ero il secondo lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Best LIF evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io ero l'altro lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io ero l'altro lupo. Credo ci sia un errore :/ quLcuno sta mentendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 EMIS ETERNO INDIGENO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 È stata un edizione molto lunga. u.u Possibile però che io non riesca a giocare più di un giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 È stata un edizione molto lunga. u.uPossibile però che io non riesca a giocare più di un giorno? Ahahahahhahahahahhahahah tranquillo che ce ne saranno altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.