Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[TAVERNA] Lupus Hominarius in Tabula (mini version)

Darph

Post raccomandati

Inviato

Sì, ok, ma il prossimo Lupus lo voglio fare io.

E' da 10 anni che lo dico :l

Io vorrei aiutare a fare il master :)

EMIS ETERNO INDIGENO :tf:

Shhhh
Inviato

Non so se ridere o piangere...

A mia discolpa per la mossa affrettata posso solo dire che avevo 39 di febbre quindi non riuscivo a ragionare (?) :cry2:

Comunque boh, speravo di confondervi dicendo di essere uno importante ma quando avete iniziato a dire i ruoli ho preso l'ultimo commento e l'ho contraddetto, credevo che se ci avessi pensato troppo sarei stato un sospettato a prescindere

Comunque dovete ammettere che non si era vista una strategia militare simile dai tempi di Waterloo

(Se non dovesse essere chiaro, nella metafora io sono Napoleone)

Inviato

E pensare che Gilga sospettava pure di me accidenti, sta cominciando a perdere i colpi, anche lui si stanca dopo troppi lif :D Questo, poi, è stato particolarmente breve ma intenso

Ho solo avuto un dejavù :tf:

Inviato

L'avrei fatto continuare, ma era vinto dai popolani a prescindere... Non dovevo dare la possibilità  di un bluff così accentuato, non avrei mai pensato che si sarebbero messi a sparare a zero tutti i loro ruoli :fg:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...