DrPeppo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sì, ok, ma il prossimo Lupus lo voglio fare io.E' da 10 anni che lo dico :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sì, ok, ma il prossimo Lupus lo voglio fare io.E' da 10 anni che lo dico :lIo vorrei aiutare a fare il master EMIS ETERNO INDIGENO Shhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Già finito tutto? Voglio la targhetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 AVEVO INDOVINATO!!! Ahahahah, i'm the Best Peccato che è durato poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Per le targhette mi organizzerò, una speciale a Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Voglio la targhetta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ahahaha troppo semplice, finalmente un Lupus dove ho regnato io e non Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ahahaha troppo semplice, finalmente un Lupus dove ho regnato io e non Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Si ma io almeno ho indovinato subito un lupo, tu hai sospettato di say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non so se ridere o piangere...A mia discolpa per la mossa affrettata posso solo dire che avevo 39 di febbre quindi non riuscivo a ragionare (?) Comunque boh, speravo di confondervi dicendo di essere uno importante ma quando avete iniziato a dire i ruoli ho preso l'ultimo commento e l'ho contraddetto, credevo che se ci avessi pensato troppo sarei stato un sospettato a prescindereComunque dovete ammettere che non si era vista una strategia militare simile dai tempi di Waterloo(Se non dovesse essere chiaro, nella metafora io sono Napoleone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Dai però, poteva farlo continuare Darph, c'era ancora un lupo da stanare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma no D: E io volevo partecipare a un lupus by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma no D: E io volevo partecipare a un lupus Se vuoi ne hanno già aperto un altro: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73360-iscrizioni-lupus-in-tabula-medieval-set/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Dai però, poteva farlo continuare Darph, c'era ancora un lupo da stanare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 E sono 2/2 lupus vinti, comunque gg dany Vado ad iscrivermi all'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 E pensare che Gilga sospettava pure di me accidenti, sta cominciando a perdere i colpi, anche lui si stanca dopo troppi lif Questo, poi, è stato particolarmente breve ma intensoHo solo avuto un dejavù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ho solo avuto un dejavù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 L'avrei fatto continuare, ma era vinto dai popolani a prescindere... Non dovevo dare la possibilità di un bluff così accentuato, non avrei mai pensato che si sarebbero messi a sparare a zero tutti i loro ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.