LegendGabry00 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 ho votato brock mi piaceva troppo quando faceva il don giovanni alla prima che passava XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io voto Brock, il suo Croagunk é uno spasso.Purtroppo é stato rimpiazzato da un idiota col tupé verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 James è il più figo di tutti! Non c'è neanche bisogno di dire il perchèXD cioè dai! l'unico motivo per qui continuerei a guarare i pokèmonXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Povero james che deve sopportare jessie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 E' troppo divertente quando cerca i tappi, peccato che non lo fa più D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 ma daiiiiiiiiiiiiiii, il mio povero james ** x'D se non sbaglio questo episodio è stato censurato in italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrie Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Beh James è indubbiamente il mio personaggio preferito. Mi fa schiantare dalle risate e in più è anche un bel ragazzo, anche se a volte ha dimostrato di essere davvero stupido comprando tutti quei Magikarp.... Comunque io l'adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrie Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ahahah già era troppo forte. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 E' troppo divertente quando cerca i tappi, peccato che non lo fa più D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.