Aldragon Inviato 6 novembre, 2014 Autore Inviato 6 novembre, 2014 ho speso 400$ per niente...lol?lol.
Drapion291TheBest Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 non ho capito...ho scaricato il powersavesdevo solo comprare il cavetto (quanto costa e dove lo vendono?)metto pokemon xed ecco hoopa!
Mr. Anderson Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 non ho capito...ho scaricato il powersavesdevo solo comprare il cavetto (quanto costa e dove lo vendono?)metto pokemon xed ecco hoopa! Solo una precisazione, non devi comprare un cavetto, ma l'intero marchingegno: http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6 ; una volta che ti è arrivato ed hai installato il software, ti basta selezionare il codice "Hoopa ( FAKE)" ed il gioco è fatto.
Drapion291TheBest Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Solo una precisazione, non devi comprare un cavetto, ma l'intero marchingegno: http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6 ; una volta che ti è arrivato ed hai installato il software, ti basta selezionare il codice "Hoopa ( FAKE)" ed il gioco è fatto.Ok ho capito
claude2289 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Direttamente dal gruppo facebook del Powersaves: New codes for Pokemon X & Y : (838)Hoopa (FAKE)Hoopa (Shiny-FAKE)Online : Non TradeableLocal : Tradeable
Guest hikari91 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Aldragon saresti così gentile da linkarmi anche su messaggio privato, qual'è la pagina/gruppo del powersaves? https://www.facebook.com/groups/Ruben.jimenez87/
claude2289 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 https://www.facebook.com/groups/Ruben.jimenez87/
Andrea 1986 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 ho speso 400$ per niente...lol?lol. Hai ragione , ma anche no perchè.... volcanion è ancora impossibile ottenerlo tramite ps, ma sopratutto con i tuoi 400$ spesi puoi toglierti lo sfizio di modicare completamente il tuo pkmn ( puoi mettere ad esempio incrofiamma a charizard con l' abilità acceleratore ) col PowerSave non è e mai sarà possibile editare a questo modo , ( in entrambi i modi si ricorre ai cheat comunque questi devono essere utilizzati solo per uso offline ) , sinceramente non lotto mai online perchè non ho una squadra creata con le mie forze , di sicuro adesso arriverà l'utente che mi darà del CHEATER.
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Ma solo io sto usando il PS solo per clonare pokemon? OK, tra un po inizierò a prendermi anche qualche evento ITA va
Elmapokecollection Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Probabile che oggi mettano volcanion
Cisaio Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Io Volcanion e Hoopa gli ho avuti gratis senza dover spendere un euro.Se credete davvero che l' unico metodo fosse il cyber link vi sbagliate...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Io Volcanion e Hoopa gli ho avuti gratis senza dover spendere un euro.Se credete davvero che l' unico metodo fosse il cyber link vi sbagliate...
fireblast Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Ho notato ieri che nel PowerSaves avevano aggiunto questo nuovo cheat. L'Hoopa non si può ne scambiare né utilizzare online. :/ Arriverà anche Volcanion secondo voi? :o
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Una settimana prima dell'uscita di RO/ZA secondo me arriverà anche volcanion
Elmapokecollection Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 secondo me massimo lunedì lo metteranno , forse anche oggi dipende da come stanno i server della datel
Brodella Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 gli altri 200 per il corso di japponese per imparare a giocare ed utilizzare il software
Sunny Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 gli altri 200 per il corso di japponese per imparare a giocare ed utilizzare il softwareSi può scegliere la lingua del gioco all'inizio,eh. Cioè tramite spMa è a pagamento il psMa noo,guarda,é gratis. (sono ironico.)
Aldragon Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Si può scegliere la lingua del gioco all'inizio,eh. Parlava del Cyber Gadget...
Mr. Anderson Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Oggi è uscito anche il codice per Volcanion ( FAKE ) shiny e no. Era ora.
diavèd Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Ma se isate il powersaves per questi eventi cheat, poi si può avere comunque l'evento originale? Ps: cosa cambia tra l'evento cheat e originale (se cambia)?
Guest hikari91 Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Ma se isate il powersaves per questi eventi cheat, poi si può avere comunque l'evento originale?Ps: cosa cambia tra l'evento cheat e originale (se cambia)?Che questi non puoi usarli online. Per gli eventi immagino che si possano avere ugualmente, anche i prossimi tanto saranno rilasciati per oras e non certamente per xy, quindi non credo ci siano problemi anche se non si potesse piu' riceverli.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.