Vai al commento

Disponibile FAKE Hoopa con il Powersaves!

Aldragon

Post raccomandati

non ho capito...

ho scaricato il powersaves

devo solo comprare il cavetto (quanto costa e dove lo vendono?)

metto pokemon x

ed ecco hoopa!

Solo una precisazione, non devi comprare un cavetto, ma l'intero marchingegno: http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6 ; una volta che ti è arrivato ed hai installato il software, ti basta selezionare il codice "Hoopa ( FAKE)" ed il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo una precisazione, non devi comprare un cavetto, ma l'intero marchingegno: http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6 ; una volta che ti è arrivato ed hai installato il software, ti basta selezionare il codice "Hoopa ( FAKE)" ed il gioco è fatto.

Ok ho capito :)

Link al commento

ho speso 400$ per niente...lol?lol.

Hai ragione , ma anche no  perchè....

volcanion è ancora impossibile ottenerlo tramite ps, ma sopratutto con i tuoi 400$ spesi puoi toglierti lo sfizio di modicare completamente il tuo pkmn ( puoi mettere ad esempio incrofiamma a charizard con l' abilità  acceleratore ) col PowerSave  non è e mai sarà  possibile editare a questo modo , ( in entrambi i modi si ricorre ai cheat comunque questi devono essere utilizzati solo per uso offline ) , sinceramente non lotto mai online perchè non ho una squadra creata con le mie forze , di sicuro adesso arriverà  l'utente che mi darà  del CHEATER.

Link al commento

gli altri 200 per il corso di japponese per imparare a giocare ed utilizzare il software

Si può scegliere la lingua del gioco all'inizio,eh.

Cioè tramite sp

Ma è a pagamento il ps

Ma noo,guarda,é gratis. (sono ironico.)

Link al commento

Ma se isate il powersaves per questi eventi cheat, poi si può avere comunque l'evento originale?

Ps: cosa cambia tra l'evento cheat e originale (se cambia)?

Che questi non puoi usarli online. Per gli eventi immagino che si possano avere ugualmente, anche i prossimi tanto saranno rilasciati per oras e non certamente per xy, quindi non credo ci siano problemi anche se non si potesse piu' riceverli.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...