Aldragon Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ho speso 400$ per niente...lol?lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Floette AZ è immortale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 non ho capito...ho scaricato il powersavesdevo solo comprare il cavetto (quanto costa e dove lo vendono?)metto pokemon xed ecco hoopa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 non ho capito...ho scaricato il powersavesdevo solo comprare il cavetto (quanto costa e dove lo vendono?)metto pokemon xed ecco hoopa! Solo una precisazione, non devi comprare un cavetto, ma l'intero marchingegno: http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6 ; una volta che ti è arrivato ed hai installato il software, ti basta selezionare il codice "Hoopa ( FAKE)" ed il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Solo una precisazione, non devi comprare un cavetto, ma l'intero marchingegno: http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6 ; una volta che ti è arrivato ed hai installato il software, ti basta selezionare il codice "Hoopa ( FAKE)" ed il gioco è fatto.Ok ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Direttamente dal gruppo facebook del Powersaves: New codes for Pokemon X & Y : (838)Hoopa (FAKE)Hoopa (Shiny-FAKE)Online : Non TradeableLocal : Tradeable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Aldragon saresti così gentile da linkarmi anche su messaggio privato, qual'è la pagina/gruppo del powersaves? https://www.facebook.com/groups/Ruben.jimenez87/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 https://www.facebook.com/groups/Ruben.jimenez87/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ho speso 400$ per niente...lol?lol. Hai ragione , ma anche no perchè.... volcanion è ancora impossibile ottenerlo tramite ps, ma sopratutto con i tuoi 400$ spesi puoi toglierti lo sfizio di modicare completamente il tuo pkmn ( puoi mettere ad esempio incrofiamma a charizard con l' abilità acceleratore ) col PowerSave non è e mai sarà possibile editare a questo modo , ( in entrambi i modi si ricorre ai cheat comunque questi devono essere utilizzati solo per uso offline ) , sinceramente non lotto mai online perchè non ho una squadra creata con le mie forze , di sicuro adesso arriverà l'utente che mi darà del CHEATER. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma solo io sto usando il PS solo per clonare pokemon? OK, tra un po inizierò a prendermi anche qualche evento ITA va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Probabile che oggi mettano volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io Volcanion e Hoopa gli ho avuti gratis senza dover spendere un euro.Se credete davvero che l' unico metodo fosse il cyber link vi sbagliate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io Volcanion e Hoopa gli ho avuti gratis senza dover spendere un euro.Se credete davvero che l' unico metodo fosse il cyber link vi sbagliate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ho notato ieri che nel PowerSaves avevano aggiunto questo nuovo cheat. L'Hoopa non si può ne scambiare né utilizzare online. :/ Arriverà anche Volcanion secondo voi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Una settimana prima dell'uscita di RO/ZA secondo me arriverà anche volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 secondo me massimo lunedì lo metteranno , forse anche oggi dipende da come stanno i server della datel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodella Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ho speso 400$ per niente...lol?lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Scusa per cosa li hai spesi 400?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 CyberGadget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodella Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 gli altri 200 per il corso di japponese per imparare a giocare ed utilizzare il software Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 gli altri 200 per il corso di japponese per imparare a giocare ed utilizzare il softwareSi può scegliere la lingua del gioco all'inizio,eh. Cioè tramite spMa è a pagamento il psMa noo,guarda,é gratis. (sono ironico.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Si può scegliere la lingua del gioco all'inizio,eh. Parlava del Cyber Gadget... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Oggi è uscito anche il codice per Volcanion ( FAKE ) shiny e no. Era ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma se isate il powersaves per questi eventi cheat, poi si può avere comunque l'evento originale? Ps: cosa cambia tra l'evento cheat e originale (se cambia)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma se isate il powersaves per questi eventi cheat, poi si può avere comunque l'evento originale?Ps: cosa cambia tra l'evento cheat e originale (se cambia)?Che questi non puoi usarli online. Per gli eventi immagino che si possano avere ugualmente, anche i prossimi tanto saranno rilasciati per oras e non certamente per xy, quindi non credo ci siano problemi anche se non si potesse piu' riceverli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.