Vinkachu99 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 (modificato) Dopo la trasmissione odierna in Giappone di Pokémon: Megaevoluzione - Episodio Speciale II, è stato mostrato un brevissimo filmato anteprima del prossimo episodio, in onda il prossimo anno su TV Tokyo.ArcheoGroudon e ArcheoKyogre non sono stati presenti nel secondo atto delle avventure di Alan e Marin, contrariamente a quanto mostrato dai vari poster pubblicati in occasione dell'episodio speciale. Sembra invece che le due nuove forme dei Pokémon leggendari di Hoenn saranno i protagonisti del terzo atto, che farà il suo debutto in primavera del 2015. Articolo pubblicato nella categoria Animazione Modificato 7 novembre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da AtlanticMilotic e Bubbelo 2
Porygatto Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Addio Kyogre e Groudon protagonisti di un film.
Wicked Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Addio Kyogre e Groudon protagonisti di un film. Non é detto
Porygatto Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Non é detto Io sinceramente dubito che parlino dell'ArcheoRisveglio sia in un'episodio speciale che in un film.
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Ma tipo quindi in primavera vedremo nuove ME ?
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Mi sembrava strano, c'era troppa carne al fuoco, dopotutto la durata è come quella di una puntata normale :/Della serie: in questa parte sbadigliano/ruggiscono un poco, nella prossima iniziano a muoversi, poi nella dieci, se tutto va bene, si archeorisveglieranno per porre fine allo scontro XD
Enemy Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 IO non vedo l'ora - But even the sun sets in paradise -
Combo Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Mi sembrava strano, c'era troppa carne al fuoco, dopotutto la durata è come quella di una puntata normale :/Della serie: in questa parte sbadigliano/ruggiscono un poco, nella prossima iniziano a muoversi, poi nella dieci, se tutto va bene, si archeorisveglieranno per porre fine allo scontro XD
SuperTommy99 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Bello, intanto però dobbiamo ancora vedere il secondo episodio
Aiolia Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Ma tipo quindi in primavera vedremo nuove ME ? dubito. nel secondo atto esce mega rayquaza e compagnia bella gia tutti annunciati
Post raccomandati