Giovatta Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Metto all'asta un Codice Diancie L'asta si concluderà quando troverò un'offerta che mi aggrada. Cerco principalmente PokéPoints, ma anche Pokémon Cromatici di Kalos! Via all'asta! (Per informazione, mi sono comprato sia Pokémon X che Pokémon Y, quindi non è un fatto ingiusto che io uno decida di "venderlo") Link completo al Mercatino e alle aste in corso ----------> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52942-•%C2%A0mercatino-di-giovatta-•-megapietre-eventi-cromatici-strumenti-particolari-servizi-e-tanto-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Cerchi PP o pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Cerchi PP o pokemon? Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Offro 0.45 pp E latias SF Ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fennekim Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 offro 0.50 e se vuoi anche un mienfoo shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 io posso offrirti un set di caramelle rare 2 capsule abilita un elettro palla, un suicune evento shiny, evento woobafet di jessy e qualche shiny e alcuni fkb non so se tutto pero ci possiamo mettere d accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Offro 0.45 ppE latias SFTi interessa offro 0.50 e se vuoi anche un mienfoo shiny kbPer adesso Fennekim ha fatto l'offerta più alta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 io posso offrirti un set di caramelle rare 2 capsule abilita un elettro palla, un suicune evento shiny, evento woobafet di jessy e qualche shiny e alcuni fkb non so se tutto pero ci possiamo mettere d accordo scusami alcuni sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 io posso offrirti un set di caramelle rare 2 capsule abilita un elettro palla, un suicune evento shiny, evento woobafet di jessy e qualche shiny e alcuni fkb non so se tutto pero ci possiamo mettere d accordo Grazie! I Poképoints hanno la priorità però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 quall'è l'offerta migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 come sempre....va bhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 io offro 0.50 e se vuoi anche un sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Quanti pp vuoi? Te ne do 0,75! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manjinu Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 che *censura* di pokemon shiny vuoi?io ti offro shaymin shiny o meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 offro 0.8 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 1 pp, su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 1.10pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 1.10pp Per ora è in testa Fox con 1.10 PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 1.50 e più non vado! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 1.55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 1.56 e uno SFKB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 1.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 1.80 va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ma daii, scusa c'è un altro utente che fs un'asta di codici per diancie e il prezzo è minore, perchè rialzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 1.80 va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.