Guest Tony-Chopper Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Partecipo i lif sono straordinari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non posso mancare, arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Partecipo ! (Sarebbe la prima volta che ci gioco LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi iscrivo perché volevo partecipare al Lif di Darph, ma per colpa dell'intelligenza di Dany l'abbiamo già finito D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 partecipo. spero di essere scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 partecipo! sperando di venir preso questa volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 /join Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 partecipo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 mi inscrivo EDIT: ho sbagliato la faccina lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi iscrivo perché volevo partecipare al Lif di Darph, ma per colpa dell'intelligenza di Dany l'abbiamo già finito D:/ quote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 mi iscrivo,non ho mai giocato ma in compenso ho seguito tutta la hoenn edition,quindi dovrei essere presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Chiudo le iscrizioni, stiamo decidendo i ruoli, vi faremo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 troppo tardi sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 troppo tardi sarà per la prossima Lucario mi aveva accennato alla possibilità tu ti iscrivessi, vedremo che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 aprirà oggi la piazza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sì, stiamo preparando u ruoli♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ragazzi a momenti verranno dati i ruoli e apriamo rogo e piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 che bello spero di essere scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.