Paperino Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: icon 2. Dimensioni: massime 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: shaymin c: lol 4. Altre note varie: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 vorrei uppare ma non é possibile ~.~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Puoi uppare solo ogni 24 ore , ti prego di rispettare il regolamento (: grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 grazie mille quando vado al pc lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 grazie mille quando vado al pc lo metto in effetti sò belle... apparte il giallo... credevo che ci stess... ma boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ho provato a farti qualcosina.. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ci provo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Forma Terra o Cielo? Beh, io ho fatto questa, ho trovato cose solo pucciose lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 grazie mille a tutti ora sono indeciso ora metto i crediti c:Ho provato a farti qualcosina.. <3 grazie mille ♡Forma Terra o Cielo? Beh, io ho fatto questa, ho trovato cose solo pucciose lol oddeo che tenera *^*Ecco a te avrei scelto la gif ma dice che è troppo pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Grazie mille <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Grazie mille <3 grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Se vuoi ti alleggerisco la gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.