Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi è stato fornito un codice Diancie da un utente, tuttavia quando inserisco il codice e inizia la ricerca del dono appare il messaggio "Impossibile trovare dati sul server. Riprovare più tardi." sapete se è dato dall'alto traffico o da altro ? La cosa un po' un problema in quanto all'utente in questione ho offerto dei PP in cambio ma dato che risulta questo errore non possiamo sapere se il codice non va bene, se è ancora utilizzabile o se sto sbagliando qualcosa io... ovviamente ho già controllato varie volte il codice come anche l'utente che me l'ha passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 L'utente in questione sono io... non riusciamo a capire quale sia il problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ho riscontrato questo errore anche io, una volta. Poi l'ho rifatto ed è andato tutto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 anche un utente aveva avuto lo stesso problema con gengar l aveva risolto resettando qualcosa ma sinceramente non ricordo cosa....(scusate quest altro commento ma ne avreste un altro?) cmq se riesco a ritrovare l utente che li aveva risposto al problema ve lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Prova ad andare sulle impostazioni della console nel menù HOME, poi fai gestione dati-nintendo 3ds- dati aggiuntivi- vai su pokemon e cancella i dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ho riscontrato questo errore anche io, una volta. Poi l'ho rifatto ed è andato tutto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non lo so, ma non ti preoccupare, è successo anche a me, dopo che hai cancellato i dati riprova, tranqui, appena apri il gioco ti compare una schermata che dice "creazione dei dati aggiuntivi", non allarmarti, è normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ok è arrivato il dono, grazie per l'aiuto MegaEnzo, verso i PP a Giovatta, si può chiudere ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ok è arrivato il dono, grazie per l'aiuto MegaEnzo, verso i PP a Giovatta, si può chiudere ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Grande MegaEnzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Chiudo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.