Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Mi è stato fornito un codice Diancie da un utente, tuttavia quando inserisco il codice e inizia la ricerca del dono appare il messaggio "Impossibile trovare dati sul server. Riprovare più tardi." sapete se è dato dall'alto traffico o da altro ? La cosa un po' un problema in quanto all'utente in questione ho offerto dei PP in cambio ma dato che risulta questo errore non possiamo sapere se il codice non va bene, se è ancora utilizzabile o se sto sbagliando qualcosa io... ovviamente ho già controllato varie volte il codice come anche l'utente che me l'ha passato
Giovatta Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 L'utente in questione sono io... non riusciamo a capire quale sia il problema!
Lorizs Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Ho riscontrato questo errore anche io, una volta. Poi l'ho rifatto ed è andato tutto bene.
Mudkip17 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 anche un utente aveva avuto lo stesso problema con gengar l aveva risolto resettando qualcosa ma sinceramente non ricordo cosa....(scusate quest altro commento ma ne avreste un altro?) cmq se riesco a ritrovare l utente che li aveva risposto al problema ve lo dico
MegaEnzo Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Prova ad andare sulle impostazioni della console nel menù HOME, poi fai gestione dati-nintendo 3ds- dati aggiuntivi- vai su pokemon e cancella i dati.
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Inviato 6 novembre, 2014 On 06/11/2014 at 21:50, Loris. ha scritto: Ho riscontrato questo errore anche io, una volta. Poi l'ho rifatto ed è andato tutto bene.
MegaEnzo Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Non lo so, ma non ti preoccupare, è successo anche a me, dopo che hai cancellato i dati riprova, tranqui, appena apri il gioco ti compare una schermata che dice "creazione dei dati aggiuntivi", non allarmarti, è normale.
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Inviato 6 novembre, 2014 ok è arrivato il dono, grazie per l'aiuto MegaEnzo, verso i PP a Giovatta, si può chiudere ^-^
MegaEnzo Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 On 06/11/2014 at 21:59, Luke88 ha scritto: ok è arrivato il dono, grazie per l'aiuto MegaEnzo, verso i PP a Giovatta, si può chiudere ^-^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.