Vale93ba Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Messo mi piace e commentato, quindi partecipo a tutte e tre le estrazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Messo mi piace e partecipo, vediamo che ne esce. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaberVelvet Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Messo mi piace e commento, partecipo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Come richiesto, chiudo. EDIT: Chube mi ha detto di far sapere a tutti voi che dopo l'estrazione, quando saranno rivelati i fortunati vincitori, realizzerà un quiz in IP Chat, con tanti premi! Saranno date maggiori informazioni nella discussione che aprirà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.