Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 ok raga... dopo aver girato i GS della zona, sto provando a chiamare tutti quelli d'Italiapurtroppo però finora zero... non è che avreste un codice di diancie usato?più me ne date, meglio è... vado a tentativichissà che non ne riesco ad azzeccarne uno!
Visitatore Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Ma.....se è usato non funziona A che ti serve?
Dany1899 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Forse i codici Diancie arriveranno settimana prossima al GS, aspettiamo
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 Ma.....se è usato non funziona A che ti serve? Forse i codici Diancie arriveranno settimana prossima al GS, aspettiamo Lo so che non mi serve, ma è per avere una base su cui partire! mettiamo che ho tre codici, posso andarci a tentativi è meglio che partire da zero :)
Visitatore Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Lo so che non mi serve, ma è per avere una base su cui partire! mettiamo che ho tre codici, posso andarci a tentativi è meglio che partire da zero :) Si ma non puoi inventarti un seriale da zero
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 Si ma non puoi inventarti un seriale da zero lo so, ma non voglio creare un seriale da zero voglio tentare di modificare uno o più seriali usati chi lo sa, magari ci riesco
Guest Kemuri Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Io il mio codice non l'ho utilizzato perchè a me Diancie non piace. Se ti interessa possiamo fare uno scambio!
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 Io il mio codice non l'ho utilizzato perchè a me Diancie non piace. Se ti interessa possiamo fare uno scambio!
blablabla Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 lo so, ma non voglio creare un seriale da zero voglio tentare di modificare uno o più seriali usati chi lo sa, magari ci riesco ma come lo modifichi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.