Giancarlino Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=GQGSZEybqToDanza con Diancie!Aggiungi l'eleganza e i mille talenti del Pokémon misterioso Diancie al tuo gioco! Visita un negozio che partecipa all'iniziativa dal 6 al 28 novembre 2014 per ricevere un codice speciale. Quando inserirai il codice nella tua copia di Pokémon X o Pokémon Y riceverai Diancie.E non è finita qui! Quando trasferirai Diancie nella tua copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha, potrai ottenere la Megapietra che ti occorre per fare megaevolvere Diancie durante la lotta!Visita un negozio che partecipa all'iniziativa per ricevere il Pokémon misterioso Diancie! Ecco come ricevere Diancie: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Finalmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Un Diancie ce l'ho già . Spero si troverà qualche metodo per evitare di andare da quegli incompetenti del GameStop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 A trovarlo il negozio che ha il codice ....il "mio" GS non ce l'ha mai i codici seriali -.-' Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Boh... io ho Diancie Giapponese. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io provo domani ad andare al Gamestop!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Se solo i GS lo distribuissero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
paolo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 beati voi che siete riusciti a prenderlo, qui a taranto ancora non sono arrivati i codici..... si spera domani pomeriggio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 beati voi che siete riusciti a prenderlo, qui a taranto ancora non sono arrivati i codici..... si spera domani pomeriggio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Rega io l ho preso da gamelife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Rega io l ho preso da gamelife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 dove abiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 roma il gamelife é quello a via candia (a via candia c'é anche un g.s ) ok secondo te se li chiamo ho qualche speranza di averne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ok secondo te se li chiamo ho qualche speranza di averne uno?penso di si con me sono stati gentili gli ho chisto se ne potevo avere 2 ma mi ha detto che ne ha poki e li vuole dare a tutti quelli che jelo chiedono giustamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ok secondo te se li chiamo ho qualche speranza di averne uno? Secondo me si, dal momento che per telefono accettano anche "prenotazioni" per console e/o giochi! Io mi ci sono prenotata due 3DS che erano in offerta, quasi un anno fa, nel periodo natalizio...il giorno dopo sono andata a prenderli tranquillamente nella sede che sta verso corso Trieste, sempre a Roma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 penso di si con me sono stati gentili gli ho chisto se ne potevo avere 2 ma mi ha detto che ne ha poki e li vuole dare a tutti quelli che jelo chiedono giustamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 OK raga mi avete convinto ora li chiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Poi facci sapere! mi disp ma mi ha detto <<NO, PER TELEFONO ASSOLUTAMENTE NO!>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 mi disp ma mi ha detto <<NO, PER TELEFONO ASSOLUTAMENTE NO!>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma no, mi dispiace!! >__< O hanno cambiato regole di vendita, o per i codici non accettano prenotazioni o hai beccato il commesso str**** XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 può essere la terza secondo me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ahahah si può essere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 riproverò a chiamare oggi pomeriggio se lo ribecco gliene dico quattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si infatti, riprova oggi approfittando del cambio turno! Poi facci sapere il responso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=GQGSZEybqTo Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.