Darreshizek Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Come da titolo cerco gengar shiny,offro lugia livello 100
Mawile96 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Li devi portare al centro pokemon dove sta la villa lotte in quella cittá , parli col tizio in viola, gli fai analizzare il pokemon e ti dice le statistiche , se ti dice che il tuo pokemon è eccellente in tutte e 6 allora è perfetto
Darreshizek Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 Li devi portare al centro pokemon dove sta la villa lotte in quella cittá , parli col tizio in viola, gli fai analizzare il pokemon e ti dice le statistiche , se ti dice che il tuo pokemon è eccellente in tutte e 6 allora è perfetto Gli ho fatto vedere un moltres e mi ha detto che è eccellente
Darreshizek Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 In tutte le statistiche? In difesa,att.spec.,dif.spec.,velocità
Darreshizek Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 Vanno bene anche non leggendari 6 iv Mi sa proprio di non averne
Mawile96 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Il mio gengar è evento , se riesci a trovarli fammi sapere subuto
Darreshizek Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 Il mio gengar è evento , se riesci a trovarli fammi sapere subuto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.