Vai al commento

Diancie codice ITA anche scambio

jessy87pikachu

Post raccomandati

Inviato

salve cerco il codice di Diance (mene servirebbero 2 di questi codici). in cambio posso dare leggendari (o altro) massimo 2 leggendari oppure scambio il codice anche con codice prodotto nintendo + 1 o 2 leggendari. Vi prego o anche dei leggendari scambiati di altre nazioni (di kalos per capire presi tramite scambio di evento di altre nazioni).

EDIT:Posso dare anche più di 2 leggendari. 

Inviato

Se hai eventi...io ne ho uno sigillato

Inviato

@gixbas di eventi pokèmon vecchi (quindi se non o capito male intendi delle versioni precedenti a x e y) posso darti: mew, celebi,arcerus,genesect,jirachi,victini,mewtwo e keldeo. (tutti racchiusi nella pregio ball)...

@tonio che set a? in caso mi va bene lo stesso :) ora sto cambiando un po le idee per la natura ancora son indecisa :)

Inviato

@gixbas di eventi pokèmon vecchi (quindi se non o capito male intendi delle versioni precedenti a x e y) posso darti: mew, celebi,arcerus,genesect,jirachi,victini,mewtwo e keldeo. (tutti racchiusi nella pregio ball)...

@tonio che set a? in caso mi va bene lo stesso :) ora sto cambiando un po le idee per la natura ancora son indecisa :)

La natura di Diancie perfetta è Ingenua chè è perfetta per la sua MegaEvo ;)

Io c'è l'ho ^^ Se ti interessa.... Fammi sapere. ù_ù

Inviato

Sì, il set è quello della mega, dovrebbe essere diamantempesta, forza lunare, geoforza (movetutor di oras), protect per permettergli di aumentare la speed nel turno in cui si megaevolve. Il mio è 31/31/13/27/31/31 (me ne sono accorto studiando l'introforza meglio) ed è ingenua, però se cristiano Ronaldo ha quello flawless da offrirti mi faccio da parte 

Inviato

@CR7 di shiny di kalos non ne o (tempo fa ne avevo uno ma lo scambiato e adesso non ne o più) di leggendari Flawless ( scusa l'ignoranza ma non son sicura di aver capito ci vado ad intuito) di leggendari con 6 statistiche al 31 non ne o... o solo lengendari non di kalos, apparte phyone (non son sicura di averlo scritto giusto) oppure i leggendari di x e y scambiati...

@tonio tu per diancie cosa ti interessa? chiedo perché non so se riesco a fare uno scambio con CR7 non o molto da offrire (apparte una valanga di pokèmon inutili nei box che prima o poi dovrò liberare visto che la maggior parte sono non di kalos ma son tutti presi dalle versioni precedenti di pokèmon XD)

Inviato

@CR7 di shiny di kalos non ne o (tempo fa ne avevo uno ma lo scambiato e adesso non ne o più) di leggendari Flawless ( scusa l'ignoranza ma non son sicura di aver capito ci vado ad intuito) di leggendari con 6 statistiche al 31 non ne o... o solo lengendari non di kalos, apparte phyone (non son sicura di averlo scritto giusto) oppure i leggendari di x e y scambiati...

@tonio tu per diancie cosa ti interessa? chiedo perché non so se riesco a fare uno scambio con CR7 non o molto da offrire (apparte una valanga di pokèmon inutili nei box che prima o poi dovrò liberare visto che la maggior parte sono non di kalos ma son tutti presi dalle versioni precedenti di pokèmon XD)

allora nn fa nnt, ciao ^^

Inviato

A me interessano tutti i leggendari e i semi leggendari della quinta e della sesta generazione con 5 o 6 statistiche 31 e nature appropriate, se non ne hai mi interessano anche Pokemon con abilità  nascoste (dreamworld) a prescindere dalle loro statistiche, più cose specifiche come scizor, latios e latias con scacciabruma e chansey con desiderio. Se non hai di queste cose dimmi su mail privata cosa hai nei box che in qualche modo ci arrangiamo, sai com'è, tra ragazze ci si intende :cool:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...