jessy87pikachu Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 salve cerco il codice di Diance (mene servirebbero 2 di questi codici). in cambio posso dare leggendari (o altro) massimo 2 leggendari oppure scambio il codice anche con codice prodotto nintendo + 1 o 2 leggendari. Vi prego o anche dei leggendari scambiati di altre nazioni (di kalos per capire presi tramite scambio di evento di altre nazioni).EDIT:Posso dare anche più di 2 leggendari.
celemew Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 se vuoi Io ti posso dare direttamente un diance
jessy87pikachu Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 preferisco il codice perché voglio decidere io la natura EDIT: se però riesco a trovare la natura che cerco (o cauta o scaltra) con una caratteristica buona (sempre se la caratteristica che dite mi va a genio) faccio anche lo scambio cosi
poke fan Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 se vuoi Io ti posso dare direttamente un diance
jessy87pikachu Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 nessuno o un codice in più? non lo voglio gratis do anche più pokèmon per quel codice
Guest gixbas Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Se hai eventi...io ne ho uno sigillato
jessy87pikachu Inviato 11 novembre, 2014 Autore Inviato 11 novembre, 2014 vuoi eventi in cartolina o eventi solo pokèmon?
tonio Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 se lo vuoi usare mega io ne ho uno 31/31/12/26/31/31 ingenua, però è un set diverso da quello che avevi in mente
jessy87pikachu Inviato 11 novembre, 2014 Autore Inviato 11 novembre, 2014 @gixbas di eventi pokèmon vecchi (quindi se non o capito male intendi delle versioni precedenti a x e y) posso darti: mew, celebi,arcerus,genesect,jirachi,victini,mewtwo e keldeo. (tutti racchiusi nella pregio ball)... @tonio che set a? in caso mi va bene lo stesso ora sto cambiando un po le idee per la natura ancora son indecisa
sai_quin_1994rt Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 @gixbas di eventi pokèmon vecchi (quindi se non o capito male intendi delle versioni precedenti a x e y) posso darti: mew, celebi,arcerus,genesect,jirachi,victini,mewtwo e keldeo. (tutti racchiusi nella pregio ball)... @tonio che set a? in caso mi va bene lo stesso ora sto cambiando un po le idee per la natura ancora son indecisa La natura di Diancie perfetta è Ingenua chè è perfetta per la sua MegaEvo Io c'è l'ho Se ti interessa.... Fammi sapere. ù_ù
jessy87pikachu Inviato 11 novembre, 2014 Autore Inviato 11 novembre, 2014 @gixbas mi ai scritto mp ma non o ricevuto nulla... @CR7 mi interessa mi puoi dir se sei interessato a qualcosa in particolare? se lo telo cedo volentieri
sai_quin_1994rt Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 @gixbas mi ai scritto mp ma non o ricevuto nulla... @CR7 mi interessa mi puoi dir se sei interessato a qualcosa in particolare? se lo telo cedo volentieri Io cerco SFKB oppure Leggendari Flawless
tonio Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 Sì, il set è quello della mega, dovrebbe essere diamantempesta, forza lunare, geoforza (movetutor di oras), protect per permettergli di aumentare la speed nel turno in cui si megaevolve. Il mio è 31/31/13/27/31/31 (me ne sono accorto studiando l'introforza meglio) ed è ingenua, però se cristiano Ronaldo ha quello flawless da offrirti mi faccio da parte
jessy87pikachu Inviato 12 novembre, 2014 Autore Inviato 12 novembre, 2014 @CR7 di shiny di kalos non ne o (tempo fa ne avevo uno ma lo scambiato e adesso non ne o più) di leggendari Flawless ( scusa l'ignoranza ma non son sicura di aver capito ci vado ad intuito) di leggendari con 6 statistiche al 31 non ne o... o solo lengendari non di kalos, apparte phyone (non son sicura di averlo scritto giusto) oppure i leggendari di x e y scambiati... @tonio tu per diancie cosa ti interessa? chiedo perché non so se riesco a fare uno scambio con CR7 non o molto da offrire (apparte una valanga di pokèmon inutili nei box che prima o poi dovrò liberare visto che la maggior parte sono non di kalos ma son tutti presi dalle versioni precedenti di pokèmon XD)
sai_quin_1994rt Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 @CR7 di shiny di kalos non ne o (tempo fa ne avevo uno ma lo scambiato e adesso non ne o più) di leggendari Flawless ( scusa l'ignoranza ma non son sicura di aver capito ci vado ad intuito) di leggendari con 6 statistiche al 31 non ne o... o solo lengendari non di kalos, apparte phyone (non son sicura di averlo scritto giusto) oppure i leggendari di x e y scambiati... @tonio tu per diancie cosa ti interessa? chiedo perché non so se riesco a fare uno scambio con CR7 non o molto da offrire (apparte una valanga di pokèmon inutili nei box che prima o poi dovrò liberare visto che la maggior parte sono non di kalos ma son tutti presi dalle versioni precedenti di pokèmon XD) allora nn fa nnt, ciao
tonio Inviato 12 novembre, 2014 Inviato 12 novembre, 2014 A me interessano tutti i leggendari e i semi leggendari della quinta e della sesta generazione con 5 o 6 statistiche 31 e nature appropriate, se non ne hai mi interessano anche Pokemon con abilità nascoste (dreamworld) a prescindere dalle loro statistiche, più cose specifiche come scizor, latios e latias con scacciabruma e chansey con desiderio. Se non hai di queste cose dimmi su mail privata cosa hai nei box che in qualche modo ci arrangiamo, sai com'è, tra ragazze ci si intende
jessy87pikachu Inviato 13 novembre, 2014 Autore Inviato 13 novembre, 2014 ti mando un mp domani che forse qualche cosa del dreamworld lo di leggendari cn 5 o 6 statistiche al 31 non ne o non o questa fortuna di averne
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.