Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Che colui che sa di non sapere nulla non arriverà lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 E' difficile da spiegare non violando le regole. Insomma, cercate di capire LOLSuppongo che l'obiettivo sia far credere a tutti di essere del popolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Altrimenti non saresti in gioco già Spiega cosa vuol dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Toni, comunque, continua a fare supposizioni su tutti, magari qualcuno lo azzecchi. Peccato che così, quelli di cui avresti detto il ruolo, perderanno la fiducia in te. Ma aspetta. Oggi nessun potere è attivo: vero mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Nessun potere oggi sarà attivo, come già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si Che non è attivo intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Quindi vorresti dire che tu sei l'arcivescovo e che cartonio un lupo? Non posso dire niente, se non che Tonio cartonio sta cercando di confondere tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 è il migliore inizio lif che abbia mai visto ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 SiChe non è attivo intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io ho detto che colui che sa di non sapere nulla non arriva lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ragazzi il lif è finito. Tonio cartonio e il suo scatolone fabbricone intuito lo ha portato a sapere il ruolo di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sono fondate ognuno di voi state sbagliando rispondendomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io ho detto che colui che sa di non sapere nulla non arriva lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io ho detto che colui che sa di non sapere nulla non arriva lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Scusate mod questi non sarebbero insulti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 è il migliore inizio lif che abbia mai visto ahaha ti sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 io sono seriocredo di aver capito il ruolo di tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Scusate mod questi non sarebbero insulti Ma da cosa ti sei sentito offeso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io ho detto che colui che sa di non sapere nulla non arriva lontano Il problema, è che tu non sai, come non so io. Sai, è il primo giorno. Se sai, vuol dire che sei o un templare, o un cavaliere nero. O il coso difensore del grande pittore. Sono fondate ognuno di voi state sbagliando rispondendomi Ci stiamo mettendo contro i cattivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 No di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Scusate mod questi non sarebbero insulti tutto regolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io ho detto che colui che sa di non sapere nulla non arriva lontano Una cosa so: di non sapere nulla! [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 No di piùGiusto, adesso se dici anche bla bla bla possiamo considerare il lupus finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Lord il commento sarebbe potuto rimanere nella tua mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 No di più Sei un mod è l'unica spiegazione plausibile visto che sai i ruoli di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.