Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Benissimo, e allora chi sono?


Voglio anche io sapere il mio ruolo, ho una crisi d'identità  D:


 


 


(In realtà  no.)


 


Vabbè, ora che sono al pc mi rileggo meglio le regole -se le trovo- e controllo sui templari. 


Ho pensato che probabilmente i lupi faranno fuori prima coloro che si sono distinti più nei Lupus passati, mi ricordo che Dany è stato eliminato quasi subito nel Lupus precedente.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benissimo, e allora chi sono?

Voglio anche io sapere il mio ruolo, ho una crisi d'identità  D:

 

 

(In realtà  no.)

 

Vabbè, ora che sono al pc mi rileggo meglio le regole -se le trovo- e controllo sui templari. 

Ho pensato che probabilmente i lupi faranno fuori prima coloro che si sono distinti più nei Lupus passati, mi ricordo che Dany è stato eliminato quasi subito nel Lupus precedente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, ma Lucario non sa dare gli aggiornamenti, tocca a me farlo...


 


E' stata aggiunta la regola secondo la quale è obbligatorio commentare in piazza almeno una volta al giorno, pena voti aggratis il giorno seguente al rogo!


 


Hasta la vista!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamente Conkeldurr è eliminato. 


È vietato rivelare il proprio ruolo e bluffare pesantemente. Se ha veramente rivelato il suo ruolo è eliminato per regolamento, se sta mentendo è bluff pesante per cui sono 10 punti al rogo in ogni caso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, ma Lucario non sa dare gli aggiornamenti, tocca a me farlo...

 

E' stata aggiunta la regola secondo la quale è obbligatorio commentare in piazza almeno una volta al giorno, pena voti aggratis il giorno seguente al rogo!

 

Hasta la vista!

scusami, ma non mi piacciono i font rossi e giganti :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Tecnicamente Conkeldurr è eliminato. 

È vietato rivelare il proprio ruolo e bluffare pesantemente. Se ha veramente rivelato il suo ruolo è eliminato per regolamento, se sta mentendo è bluff pesante per cui sono 10 punti al rogo in ogni caso.

 

Spiegami che ho fatto :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benissimo, e allora chi sono?

Voglio anche io sapere il mio ruolo, ho una crisi d'identità  D:

 

 

(In realtà  no.)

 

Vabbè, ora che sono al pc mi rileggo meglio le regole -se le trovo- e controllo sui templari. 

Ho pensato che probabilmente i lupi faranno fuori prima coloro che si sono distinti più nei Lupus passati, mi ricordo che Dany è stato eliminato quasi subito nel Lupus precedente.

 

Nello scorso sono stato fuori a causa di strani magheggi contro le regole :tf:

Comunque è naturale che i lupi puntino a chi espone maggiormente teorie, sia che queste teorie siano veritiere o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, probabilmente qualche mod avrà  già  risposto, ma lo faccio anch'io. Il ruolo del pittore è un ruolo simbolico , ci sembrava carino visto ciò che l'utente in questione ha fatto per noi nell'aldilà  (dipingere quadri). È comunque anche un ruolo tattico perché non può essere eliminato la notte finché non muore la sua guardia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ora jack è un mezzadro :>

Ho capito che cerchi di fare. Vuoi che ti rispondano e che confermino i tuoi sospetti, che non sono quello che scrivi qui il più delle volte. Bella tattica per scoprire al primo giorno molti ruoli importanti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...