Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

:facepalm: ho scoperto il topic adesso

attendevo un mess da lucario per il topic ma niente asd, fortuna che sono andato a cercarlo io  :rotfl:

 

comunque io mi chiedo chi mai sarà  il pittore...

Considerando che il tuo titolo parla proprio del "vero unico pittore" non saprei se prenderlo come un indizio per farci sapere il tuo ruolo o per provare a farti passare per buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti pare che sia un ruolo difficile da indovinare.... :D

:tf:

È palese il ruolo di Hexys, non capisco nemmeno che senso abbia l'introduzione di tale ruolo :/

diciamo che è un po' un omaggio alla mia persona asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che il tuo titolo parla proprio del "vero unico pittore" non saprei se prenderlo come un indizio per farci sapere il tuo ruolo o per provare a farti passare per buono.

asd

è da ieri che ce l'ho, nello scorso lif ho intrapreso la carriera artistica di "hexys da Vinci" lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È presto per dire "Tu sei un soldato" :S

 

Hexys quindi è buono e non c'è senso nel fare caso a lui, quindi scialla, un possibile sospetto in meno.

 

EDIT: Un oracolo, dici?

Sì ma un bersaglio sicuro in più! Se riveliamo i vari ruoli importanti così facilmente, gli avversari non avranno bisogno di esporsi per eliminarci! State lasciando trapelare troppe cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, vedo tanta gente e ho letto tutto!

(abbasso i riassuntini!)

Però in ogni caso... ci sono tre schieramenti a quanto pare? I templari sono l'equivalente dei massoni della precedente edizione?

Mhm, non ho partecipato e quindi non so bene come fare con tre fazioni...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, vedo tanta gente e ho letto tutto!

(abbasso i riassuntini!)

Però in ogni caso... ci sono tre schieramenti a quanto pare? I templari sono l'equivalente dei massoni della precedente edizione?

Mhm, non ho partecipato e quindi non so bene come fare con tre fazioni...

Non proprio la stessa cosa, in quanto i templari vincono se in superiorità  numerica
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...