Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Ragazzi, comunque se mi vedete online probabilmente è perché ho la piazza aperta mentre mi faccio i cavoli miei: Aggiorno la pagina con F5 quando ho voglia di aggiornarmi e/o di postare.


 


 


EDIT (Non avevo aggiornato la pagina lol): Secondo me dovremmo andare per il meno attivo... Ma direi comunque di aspettare un sospetto, non la vedo una tragedia se chi ha da fare stasera (Gilga etc) non vota (Tanto nessuno voterebbe Gilga al rogo lol).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come fai a capire chi è il meno attivo oggi? .-.

Io a sto punto propongo random.

È una cosa orribile ma è inaccettabile questa cosa di votare adesso

ci sono un tot di user che non hanno ancora commentato appunto perché è aperto da poco... votare random implicherebbe la possibilità  di eliminare qualcuno che fa teorie o ha un ruolo importante , prob l'inattività  anche se il topic è aperto da poco ora sembra essere il peggior difetto a cui si possa pensare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si specifica che:


i Templari sono una fazione a parte e devono essere in maggioranza numerica per vincere (esempio 6 templari 3 cittadini due lupi)


l'infiltrato silente dopo aver commesso l'assassinio può scegliere se diventare un soldato semplice o un cavaliere nero semplice


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi di aspettare a votare, anche se comunque sarà  impossibile individuare in questo modo un lupo se si manda subito al rogo chi è meno attivo. Certamente, questi non avrebbe collaborato molto alle indagini in ogni caso, ma difficilmente è un lupo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sto commentando molto perché domani ho un compito importante, spero capirete.

Comunque essendo il primo giorno e non avendo molto tempo anche io proporrei il random.org, so che è una cosa orribile ma non abbiamo molta scelta.

Votare il meno attivo mi sembra solo una cattiveria verso chi ha degli impegni oggi. :(

Comunque direi di aspettare il più possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...