Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Io non sto commentando molto perché domani ho un compito importante, spero capirete.

Comunque essendo il primo giorno e non avendo molto tempo anche io proporrei il random.org, so che è una cosa orribile ma non abbiamo molta scelta.

Votare il meno attivo mi sembra solo una cattiveria verso chi ha degli impegni oggi. :(

Be ma pure votare con random.org magari uno che è molto attivo e vorrebbe partecipare, non mi sembra corretto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si specifica che:

i Templari sono una fazione a parte e devono essere in maggioranza numerica per vincere (esempio 6 templari 3 cittadini due lupi)

l'infiltrato silente dopo aver commesso l'assassinio può scegliere se diventare un soldato semplice o un cavaliere nero semplice

no, spe cosa ? quindi uno della fazione dei lupi può entrare a far parte dei cittadini ? ma lolcos, è un mitomane che può uccidere un utente e per altro può anche scegliere da che parte stare... Volpe la vendetta asd (lo so arriverà  la gente dicendo che sono io)

 

ma si saprà  che ruolo ha scelto questo utente dopo aver ucciso ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera a tutti!! Non vedevo l'ora di riprendere!! :)  Grazie lucario mi hai salvato perchè oggi sono un pò impicciato e scegliere a caso in poco tempo non mi va!! Da come ho intuito qui è a tre fazioni e ognuna deve vincere, bene molto più intricata come cosa mi piace!! :D 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo deciso di aprire il rogo da domani per due motivi fondati:


la mancanza di tempo dei giocatori per votare oggi


e per aumentare il tempo per trovare la prima "vittima"


 


Detto questo ovviamente, anche i lupi mieteranno domani la loro prima vittima


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo deciso di aprire il rogo da domani per due motivi fondati:

la mancanza di tempo dei giocatori per votare oggi

e per aumentare il tempo per trovare la prima "vittima"

 

Detto questo ovviamente, anche i lupi mieteranno domani la loro prima vittima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...