Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

 

Tecnicamente Conkeldurr è eliminato. 

È vietato rivelare il proprio ruolo e bluffare pesantemente. Se ha veramente rivelato il suo ruolo è eliminato per regolamento, se sta mentendo è bluff pesante per cui sono 10 punti al rogo in ogni caso.

 

Dati i precedenti Lif (per tutti coloro che sono nuovi ) per bluff pesante, si intende proprio urlare proprio un ruolo fasullo, è consentito cercare di far comprendere il proprio ruolo (reale) o cercare di far credere agli altri di averne un altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nello scorso sono stato fuori a causa di strani magheggi contro le regole :tf:

Comunque è naturale che i lupi puntino a chi espone maggiormente teorie, sia che queste teorie siano veritiere o meno

Boh, non l'ho proprio seguito à§_à§

Sì, intendevo quello, mi sono espresso male effettivamente. 

...

Ehm, un dipinto? 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito che cerchi di fare. Vuoi che ti rispondano e che confermino i tuoi sospetti, che non sono quello che scrivi qui il più delle volte. Bella tattica per scoprire al primo giorno molti ruoli importanti.

ma a tonioorla o a me ? lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se intuissi dei ruoli importanti fra i buoni, credo che sarebbe meglio che non li rivelassi, altrimenti i lupi potrebbero già  avere una traccia su cui lavorare ;) Anzi, facendo così, rischi eccessivamente di attirare su di te i sospetti degli altri; anche se al momento nessuno sospetta di te corri il rischio che presto qualcuno lo faccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dati i precedenti Lif (per tutti coloro che sono nuovi ) per bluff pesante, si intende proprio urlare proprio un ruolo fasullo, è consentito cercare di far comprendere il proprio ruolo (reale) o cercare di far credere agli altri di averne un altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...