Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Scatolone fabbricone No Potrebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sommo Gilga che sei nei cieli, intervieni e ferma questa enorme burla asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 vedete,ho capito tutto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si Mi aiutate a capire i ruoli no seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 va beh a questo punto io vado, rewampo alcuni miei vecchi lavori per riproporli che qua sto morendo dalle risate asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sono andato a mangiare e le pagine sono raddoppiate D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Caro bambino che si nasconde dietro Tonio, devi capire che nella vita le cose non andranno sempre come tu credi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Oddio, sto morendo dal ridere xD E questo è grave, considerando che sono stato sospettato come cavaliere nero senza nemmeno aver fatto nulla. Sono così spaventoso? :c Non potevo essere il cavaliere bianco?[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=qYY4HERByd8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 voi chi votate ? io un certo giullare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ragazzi dopo accurate ricerche ho scoperto l'identità di tonioorlola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ahah devo ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 E' morto di overdose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ragazzi non esagerate!(valido per tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 voi chi votate ? io un certo giullare oggi non voti un bel niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 oggi non voti un bel niente infatti si vota domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 E' morto di overdose. Non è vero! Questa è una falsa diceria che si è diffusa! È pure tornato alla melevisione! È tipo un cuoco, googlalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Oddio, sto morendo dal ridere xD E questo è grave, considerando che sono stato sospettato come cavaliere nero senza nemmeno aver fatto nulla. Sono così spaventoso? :c Non potevo essere il cavaliere bianco? [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=qYY4HERByd8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ragazzi io vado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 pure io vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Eccomi sono tornato ora...mi sono letto 20 pagine...Come avete fatto a paragonare l'onnipotente gilgamesh a quel plebeo? ._. Vabbè, l'unica cosa che ho letto sono troll su trolll asd Io non ho fatto niente per dimostrare la mia innocenza, ma spero che il mio ruolo me ne darà l'opportunità . Quindi so che è difficile credermi così su due piedi, ma prego alla guardia di fare la scelta giusta. Ho portato i cittadini alla vittoria nella scorsa edizione, e vi dico solo che se volete vincere vi serve il mio aiuto, abbinato al mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Eccomi sono tornato ora...mi sono letto 20 pagine...Come avete fatto a paragonare l'onnipotente gilgamesh a quel plebeo? ._. Vabbè, l'unica cosa che ho letto sono troll su trolll asd Io non ho fatto niente per dimostrare la mia innocenza, ma spero che il mio ruolo me ne darà l'opportunità . Quindi so che è difficile credermi così su due piedi, ma prego alla guardia di fare la scelta giusta. Ho portato i cittadini alla vittoria nella scorsa edizione, e vi dico solo che se volete vincere vi serve il mio aiuto, abbinato al mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si può ancora scrivere?Cmq 25 pagine :/ Siete impazziti :0Non leggo nemmeno tanto ci saranno scritte solo cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 non votate tonio, vi prego.Teniamolo, non m'importa che ruolo ha, dobbiamo tenerlo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.