Hydrangea Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Simo, e se ti rivelassi che tra le pagine 16-17-18 e 19 abbiamo scoperto un cavaliere nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Grazie icy ps ho capito cosa pensi che sia ed io ho capito che ruolo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 non votate tonio, vi prego.Teniamolo, non m'importa che ruolo ha, dobbiamo tenerlo."mamma possiamo tenerlo? *^* " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 pipol aspettate che sto rileggendo da pag 10 <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 gilga, sto restaurando l'ultima cena, fra un po' la posto asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Grazie icy ps ho capito cosa pensi che sia ed io ho capito che ruolo hai Tu hai capito tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Simo, e se ti rivelassi che tra le pagine 16-17-18 e 19 abbiamo scoperto un cavaliere nero? :0 Mi rileggerei le pagine 16-17-18 e 19 Ma è vero almeno? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Grazie icy ps ho capito cosa pensi che sia ed io ho capito che ruolo hai ssh non dirlo a nessuno by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Icy, l'ho capito anche io, ma tranquillo, tengo il segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io non riesco ancora a capire se cartonio è buono o no.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 :0 Mi rileggerei le pagine 16-17-18 e 19 Ma è vero almeno? xD No, volevo solo sapere cosa avresti fatto se te l'avessi detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 No, volevo solo sapere cosa avresti fatto se te l'avessi detto. asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 dai tonio, fammi divertire per bene che pensi che ruolo abbia? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 No, volevo solo sapere cosa avresti fatto se te l'avessi detto. Ah bello, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Chi voterà tonioorla al rogo verrà squalificato dal LiT, nuova regola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 gilga, sto restaurando l'ultima cena, fra un po' la posto asd grazie, o maestro asd cmq, per quanto scritto nel regolamento, mi sa che ogni giorno dovrai fare un dipinto su di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Chi voterà tonioorla al rogo verrà squalificato dal LiT, nuova regola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 grazie, o maestro asd cmq, per quanto scritto nel regolamento, mi sa che ogni giorno dovrai fare un dipinto su di me loool purtroppo temo che dovrò variare, altrimenti la gente mi potrebbe far fuori asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ragazzi, non ci crederete ma è così, L'ha fatto.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73530-lupus-in-fabala-savannah-tour/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ragazzi, non ci crederete ma è così, L'ha fatto. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73530-lupus-in-fabala-savannah-tour/ Il Lupus più bello 10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ragazzi, non ci crederete ma è così, L'ha fatto. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73530-lupus-in-fabala-savannah-tour/ rotolo, gente sto a pag 14 un po' di pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Silver, non sai che ti sei perso :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Tutto merito mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ragazzi, non ci crederete ma è così, L'ha fatto.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73530-lupus-in-fabala-savannah-tour/Epic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.