Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Le altre motivazioni le saprai domani con l'arcivescovo! Datemi solo un giorno di fiducia. Vi chiedo solo un giorno per favore :c

Se va al rogo bot, domani capirai tutto ;)

Nessun potere si è attivato oggi. Come puoi avere la sicurezza al 100% di come Bot sia un lupo? Se anche lo avessi scoperto grazie a chissà  quale potere, non avresti avuto la necessità  di far reggere tutto da un primo post con esposta una teoria non funzionale.

 

È facile dire "Uccidetelo che tanto poi si scopre che ruolo aveva". Ma se il suo ruolo è veramente importante vi sarà  un rammarico troppo grande nell'averlo sacrificato per una teoria del genere ed una fiducia così cieca. Inoltre, anche se tu non fossi un lupo, egli morto rimarrebbe, e magari andresti subito dopo al rogo nonostante l'innocenza (E -2 buoni in due notti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo vado a votare.

Se credete un minimo in me, lo voterete anche voi. Solo un giorno vi chiedo, solo un giorno...

Allora ragazzi, riepiloghiamo:

Gilga vota me prendendo due frasi random che alla fine ha pure interpretato male, visto che l'italiano parla da se e volevano dire la stessa cosa.

Gilga vi chiede di votarmi dicendo che capirete in futuro, senza quindi spiegarvi nulla oggi.

Gilga vota alle 14:40 quando c'è ancora tutta la sera.

 

Detto questo constatate voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente? Non ti credo. Sai,non ci vuole niente a chiudere la pagina dell'MP ;) Enjoy

tu a che ora mi hai visto usare i MP?Ti ho lasciato anche l'ora sullo screen e come vedi è la stessa di quando mi hai accusato la prima volta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io inciterei chi è guardia reale a proteggere bot

Invece oggi morirò io.

Se dovessi morire sta notte, ecco quello che dovete sapere:

Secondo me bot è il generale nero, oppure lo stratega, mentre jack è un cavaliere che sta cercando di salvarlo.

Niente psicologia inversa o cos'altro, se io muoio sta notte significa che quello che ho appena detto è vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non vedo perché Bot avrebbe dovuto scrivere una cosa del genere nella piazza se fosse stato un lupo.

E poi è vero, perché avrebbe dovuto avere due opinioni diverse? Secondo Gilga è come se avesse scritto "facciamo questo, ma non facciamolo" e non ha per niente senso.

Penso che siano entrambi cittadini, se Gilga fosse un lupo non rischierebbe così tanto... sarebbe sicuramente eliminato, a meno che non abbia una teoria sua che non ci ha detto e lo avvantaggerebbe.

Non può nemmeno cercare di salvare un nostro sospetto dal rogo (tonio forse?) perché "suicidarsi" sarebbe una mossa negativa per i lupi, senza Gilga sarebbero svantaggiati.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non vedo perché Bot avrebbe dovuto scrivere una cosa del genere nella piazza se fosse stato un lupo.

E poi è vero, perché avrebbe dovuto avere due opinioni diverse? Secondo Gilga è come se avesse scritto "facciamo questo, ma non facciamolo" e non ha per niente senso.

Penso che siano entrambi cittadini, se Gilga fosse un lupo non rischierebbe così tanto... sarebbe sicuramente eliminato, a meno che non abbia una teoria sua che non ci ha detto e lo avvantaggerebbe.

Non può nemmeno cercare di salvare un nostro sospetto dal rogo (tonio forse?) perché "suicidarsi" sarebbe una mossa negativa per i lupi, senza Gilga sarebbero svantaggiati.

Se credi che io sia un cittadino, allora vota bot.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se fosse bot il generale o stratega e jack un normale cavaliere? Coff coff

È tutto un mistero :/

Fatto sta, che la penso come Kin' Grovyle. Se ne hai la certezza, avresti fatto come quando eri il medium, e non quotato due messaggi che hai interpretato te male.

Per ora non mi fido di te, peccato, davvero. La tua fame precede le tue parole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fire era inteso FireBlast, ovviamente altrimenti avreste dei sospetti ^-^'' per me imho o sono entrambi cittadini o bot è un cavaliere nero ma non per i motivi spiegati da Gigla


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È tutto un mistero :/

Fatto sta, che la penso come Kin' Grovyle. Se ne hai la certezza, avresti fatto come quando eri il medium, e non quotato due messaggi che hai interpretato te male.

Per ora non mi fido di te, peccato, davvero. La tua fame precede le tue parole.

Per fare come il medium mi serve solo un giorno t.t
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...