Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

se noi non ti avessimo chiesto tutto e subito a quest'ora probabilmente saresti un cumulo di ceneri,gilga. comunque, TOO si puó sempre far resuscitare, dato che il metodo di uccisione dei lupi é ottimo ;)

ma tanto c'è già  un nuovo gran maestro che è il vecchio cappellano e TOO avrà  già  scelto il nuovo cappellano a sua volta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per questo vi avevo chiesto un minimo di fiducia ieri :/

infatti alla fine mi son pentito di non averti creduto :( perà´ dovevi mettere le cose in chiaro dall'inizio, l'accusa a bot era senza senso :\

comunque, oggi che facciamo? cerchiamo i lupi tra i difensori di bot ieri o resuscitiamo TOO per andare a colpo sicuro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per questo vi avevo chiesto un minimo di fiducia ieri :/

Vabbe' che ho paura a fare 'ste domande perché non facendole potrei passare notti più tranquille, ma...

 

Gilga, io non ho ancora capito: Come hai concluso circa l'identità  di Bot ieri? L'alleanza era con i templari, no? E Bot non era un cavaliere? Non capisco, allora. All'inizio (E mi riferisco ai primi sospetti di ieri) hai sospettato di lui semplicemente basandoti su due citazioni che volevano dire la stessa cosa e non erano, a conti fatti, sospette.

 

È per quanto citato sopra che ieri non riuscivo a fidarmi di te. Da oggi dovrò farlo perché è sicuro come il turchese del cielo di mezzogiorno che non sei cattivo... Ma continuo a non capire come tu abbia fatto ad arrivare a quelle conclusioni :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se noi non ti avessimo chiesto tutto e subito a quest'ora probabilmente saresti un cumulo di ceneri,gilga. comunque, TOO si puó sempre far resuscitare, dato che il metodo di uccisione dei lupi é ottimo ;)

Sarebbe inutile resuscitare TOO perché adesso avrebbe perso il suo potere, piuttosto si dovrebbe capire chi è il nuovo capotemplare e cercare una nuova alleanza (sempre che lui lo voglia).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe' che ho paura a fare 'ste domande perché non facendole potrei passare notti più tranquille, ma...

 

Gilga, io non ho ancora capito: Come hai concluso circa l'identità  di Bot ieri? L'alleanza era con i templari, no? E Bot non era un cavaliere? Non capisco, allora. All'inizio (E mi riferisco ai primi sospetti di ieri) hai sospettato di lui semplicemente basandoti su due citazioni che volevano dire la stessa cosa e non erano, a conti fatti, sospette.

 

È per quanto citato sopra che ieri non riuscivo a fidarmi di te. Da oggi dovrò farlo perché è sicuro come il turchese del cielo di mezzogiorno che non sei cattivo... Ma continuo a non capire come tu abbia fatto ad arrivare a quelle conclusioni :\

O non voleva rivelare fin dall'inizio la sua alleanza e per questo ha trovato un pretesto (sbagliato) o sono tutti lupi e stanno architettando un piano esageratamente complesso; questa seconda è un'ipotesi alquanto assurda perché, altrimenti, altri ruoli interverrebbero smentendoli.

A te le conclusioni... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un pretesto per sospettare d'una persona della quale era sicuro. Ok. Ma come faceva ad esserne sicuro? Non dubito che il fine sia, senz'altro, eccelso. Ma non riesco a comprendere il mezzo mediante il quale sia arrivato a tale conclusione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un pretesto per sospettare d'una persona della quale era sicuro. Ok. Ma come faceva ad esserne sicuro? Non dubito che il fine sia, senz'altro, eccelso. Ma non riesco a comprendere il mezzo mediante il quale sia arrivato a tale conclusione.

Ne era sicuro perché aveva già  stretto alleanza con TOO. Quest'ultimo gli ha fatto capire che era il Gran Maestro e per farsi credere gli ha rivelato chi era il Generale Nero. Dato che non voleva spifferare di questa alleanza per non far ammazzare TOO (cosa che poi è successa), ha cercato un pretesto qualunque per accusare Bot e farlo votare al rogo.

Queste sono mie supposizioni eh, non so come siano andate veramente le cose, ma da quello che ho capito è successo questo. Spero che Gilga possa confermare. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega dovete pensare che i Massoni non sono amici, presto o tardi diverranno anche loro dei nemici, quindi resuscitare il capo templare non mi pare una buona idea...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne era sicuro perché aveva già  stretto alleanza con TOO. Quest'ultimo gli ha fatto capire che era il Gran Maestro e per farsi credere gli ha rivelato chi era il Generale Nero. Dato che non voleva spifferare di questa alleanza per non far ammazzare TOO (cosa che poi è successa), ha cercato un pretesto qualunque per accusare Bot e farlo votare al rogo.

Queste sono mie supposizioni eh, non so come siano andate veramente le cose, ma da quello che ho capito è successo questo. Spero che Gilga possa confermare. :)

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah, aspetta...

 

Sono un dannatissimo imbécille T_T

 

Ho riletto ora e, sì: Il gran maestro templare conosce il generale nero.

 

Se lo avessi saputo prima non avrei dato per così assurdo ciò che diceva Gilga ieri... Chiedo scusa T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega dovete pensare che i Massoni non sono amici, presto o tardi diverranno anche loro dei nemici, quindi resuscitare il capo templare non mi pare una buona idea...

Anche tu hai ragione...però ci facciamo dire il nome e lo uccidiamo domani al rogo. Che ne dici?

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah, aspetta...

Sono un dannatissimo imbécille T_T

Ho riletto ora e, sì: Il gran maestro templare conosce il generale nero.

Se lo avessi saputo prima non avrei dato per così assurdo ciò che diceva Gilga ieri... Chiedo scusa T_T

Asd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche tu hai ragione...però ci facciamo dire il nome e lo uccidiamo domani al rogo. Che ne dici?

bah, ma tanto c'è il suo sostituto che ora saprà  il ruolo del nuovo generale nero... e poi pensi che dopo questa tua affermazione accetterà  contribuendo ? senza contare che sarebbe comunque una giornata persa al rogo, non dovete dimenticare che non abbiamo ucciso tutti i lupi,  ma anzi probabilmente ne abbiamo fatto fuori uno solo... (2 forse contando Fire ma comunque ora è tornato in vita...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, random

Sicuro? Non c'è proprio un motivo?

Ma non è giusto a prescindere...

Non sono dalla parte dei lupi e dei massoni, quindi non dico nient'altro, ma succederà  ancora? Perché è successo?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro? Non c'è proprio un motivo?

Ma non è giusto a prescindere...

Non sono dalla parte dei lupi e dei massoni, quindi non dico nient'altro, ma succederà  ancora? Perché è successo?

Dicono che ci sono state troppe morti... Mah!  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro? Non c'è proprio un motivo?

Ma non è giusto a prescindere...

Non sono dalla parte dei lupi e dei massoni, quindi non dico nient'altro, ma succederà  ancora? Perché è successo?

Il motivo sarebbe troppi morti. Ma comunque i massoni hanno sprecato un turno (anche se a noi va bene non è comunque giusto...)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...