Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Gilga ci metti sempre tre ore per scrivere. Almeno non farti aiutare dai tuoi amici chiunque essi siano :)

Purtroppo in questo gioco c'è ci ha più potere c'è proprio chi non è ha. E chissà  perchè quello sfigato sono io.

Rispondi alla mia risposta sul fatto sella vittoria dei templari ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per oggi non c'è nulla da fare. Simof va votato. :/

 

Però possibilmente qualcuno uccida Cartonio, concordo coll'ermellino sul fatto che non possiamo tenerlo >_>

il problema è che potrebbe anche essere un templare o un lupo, quindi potrebbero ucciderlo solo quelli dell'altra fazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me è quello che gioca da solo dalla parte dei lupi hahaha

 

oppure boh. è fatto così.

l'unico che agisce da solo dalla parte dei lupi in questa edizione dovrebbe essere l'assassino, e visto che ha agito questa notte ora deve far parte de cittadini o dei lupi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo sono dovuto arrivare fino a questo punto per farmi credere.

Questi sono TUTTI i miei messaggi privati! Quel messaggio privato del lif - parliamo.

Ci sono dentro: Fire, dany, mos, bot e qualcun'altro.

agdKYWi.png

E dov'è il messaggio del ruolo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq la prova è che mi ha detto lo stesso re che mi ha detto only.

oltre a questi c'è un altra cosa, che non posso assolutamente dire.

Ma questa basta e avanta come prova ;)

ho chiesto a lucario e mi ha detto che i lupi usano una chat esterna e non per Mp.

fregato simo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusatemi ma solo io ho pensato per un attimo che gilga potrebbe essere un templare e quindi sempre in contatto con il capo?


se simoforzamilan viene eliminato ed è il capo lupo siamo tutti avvantaggiati, ma se fosse un cittadino e gilga dicesse il nome di un non massone come colui che l'ha contattato i massoni si troverebbero con 2 membri in meno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi ti aggiungo lol

 

 

btw, vi ho dimostrato che non sono un lupo, se non mi credete a questo punto siete proprio tarati, scusate se insulto xD però capitemi..

Cancellato ;)

Il fatto che poi hai voluto usare questa come prova significa che sei proprio un lupo :D

Ti sei fregato da solo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...