Fantasy Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Proponiamo al rogo Teo Con tutte le teorie scrause che fai mi viene voglia di bruciarti ancora di piu al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Gilga ci metti sempre tre ore per scrivere. Almeno non farti aiutare dai tuoi amici chiunque essi siano Purtroppo in questo gioco c'è ci ha più potere c'è proprio chi non è ha. E chissà perchè quello sfigato sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Con tutte le teorie scrause che fai mi viene voglia di bruciarti ancora di piu al rogo.Perché avete affiancato gilga e me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma infatti. Spiegaci il motivo, non "fidatevi di me", che finora ci ha beccato ben poco, specialmente per quando ne so io su di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Per oggi non c'è nulla da fare. Simof va votato. :/ Però possibilmente qualcuno uccida Cartonio, concordo coll'ermellino sul fatto che non possiamo tenerlo >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Gilga ci metti sempre tre ore per scrivere. Almeno non farti aiutare dai tuoi amici chiunque essi siano Purtroppo in questo gioco c'è ci ha più potere c'è proprio chi non è ha. E chissà perchè quello sfigato sono io.Rispondi alla mia risposta sul fatto sella vittoria dei templari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Va bene. Ho trovato forse il modo per convincervi che non sono uno schifo di generale Aspettate un attimo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Per ora Darkrai ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Vabbè ho capito faccio come volete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma infatti ieri ho detto che avremmo capito tutto si bot, e così è stato E domani tutto su di te capiremo, simo Vi devo lasciare, il 3G prende da schifo. Ci vogliono 3 anni per mandare un messaggio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Per oggi non c'è nulla da fare. Simof va votato. :/ Però possibilmente qualcuno uccida Cartonio, concordo coll'ermellino sul fatto che non possiamo tenerlo >_> il problema è che potrebbe anche essere un templare o un lupo, quindi potrebbero ucciderlo solo quelli dell'altra fazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma infatti ieri ho detto che avremmo capito tutto si bot, e così è stato E domani tutto su di te capiremo, simo Eccerto, si è suicidato :')Vi devo lasciare, il 3G prende da schifo. Ci vogliono 3 anni per mandare un messaggio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Perché avete affiancato gilga e me no secondo me è quello che gioca da solo dalla parte dei lupi hahaha oppure boh. è fatto così. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il fatto è che tu non motivi i tuoi sospetti, o almeno, è quello che penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 purtroppo sono dovuto arrivare fino a questo punto per farmi credere.Questi sono TUTTI i miei messaggi privati! Quel messaggio privato del lif - parliamo.Ci sono dentro: Fire, dany, mos, bot e qualcun'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 secondo me è quello che gioca da solo dalla parte dei lupi hahaha oppure boh. è fatto così. l'unico che agisce da solo dalla parte dei lupi in questa edizione dovrebbe essere l'assassino, e visto che ha agito questa notte ora deve far parte de cittadini o dei lupi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Aggiungetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 purtroppo sono dovuto arrivare fino a questo punto per farmi credere.Questi sono TUTTI i miei messaggi privati! Quel messaggio privato del lif - parliamo.Ci sono dentro: Fire, dany, mos, bot e qualcun'altro.E dov'è il messaggio del ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 l'unico che agisce da solo dalla parte dei lupi in questa edizione dovrebbe essere l'assassino, e visto che ha agito questa notte ora deve far parte de cittadini o dei lupi...Perché avrei dovuto uccidere fire o too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Aggiungetemi No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 cmq la prova è che mi ha detto lo stesso re che mi ha detto only. oltre a questi c'è un altra cosa, che non posso assolutamente dire.Ma questa basta e avanta come prova ho chiesto a lucario e mi ha detto che i lupi usano una chat esterna e non per Mp. fregato simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Aggiungetemi se vuoi ti aggiungo lol btw, vi ho dimostrato che non sono un lupo, se non mi credete a questo punto siete proprio tarati, scusate se insulto xD però capitemi..E dov'è il messaggio del ruolo?Cancellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Gilga secondo te che ruolo ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 scusatemi ma solo io ho pensato per un attimo che gilga potrebbe essere un templare e quindi sempre in contatto con il capo?se simoforzamilan viene eliminato ed è il capo lupo siamo tutti avvantaggiati, ma se fosse un cittadino e gilga dicesse il nome di un non massone come colui che l'ha contattato i massoni si troverebbero con 2 membri in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 se vuoi ti aggiungo lol btw, vi ho dimostrato che non sono un lupo, se non mi credete a questo punto siete proprio tarati, scusate se insulto xD però capitemi..Cancellato Il fatto che poi hai voluto usare questa come prova significa che sei proprio un lupo Ti sei fregato da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.