Vai al commento




[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Gilga è chiaramente il capo massone e con questa tattica sta facendo fuori tutti D:


 


1. è impossibile che il primo giorno trova il capo dei massoni


2. è impossibile che il novo capo dei massoni dopo l'eventuale tradimento di gilga ci si ri-allea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco ciò che mi riservo di dire da stamattina:

So che può sembrare una follia, qualcosa di totalmente folle, ma ho scoperto (o meglio ho capito) che Gilga è il Capo dei Cavalieri Neri e ve lo dimostrerò subito: Master of Shuppets a quanto pare ha affermato di essere l'oracolo, ma non è lui, lo so per certo! BotTube era (come sospettavo ieri) il re, e Gilga era stato contattato da TOO per stabilire una coalizione fra Templari e Cavalieri Neri! Siamo totalmente sulla strada sbagliata! L'oracolo non è MoS! Anche il fatto che il cappellano abbia fatto quelle domande a BotTube è parte di tutta questa messa in scena! Dato che ho dei dati certi posso dirvi che sono sicuramente Cavalieri Neri Gilga, Master of Shuppets e darkray (che ieri affermava che Gilga era affidabile, con molta più sicurezza degli altri). Il piano dei lupi era di "rubare" tutti i ruoli importanti e ucciderli quando si sarebbero rivelati, ormai non c'è dubbio. So che quanto ho scritto potrà  sembrare impossibile considerato il punto a cui siamo arrivati, ma posso dimostrare che è vero! Datemi tempo fino a stasera.

Ma che? Abbiamo sbagliato fino a ora?Siamo ancora in tempo per rimediare se la tua teoria è vera
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, visto che sarò io ad essere protetto dalla guardia (almeno spero :/), e mi sembra di essermi espresso piuttosto platealmente sulla bonta del mio ruolo, propongo al veggente (o come si chiama, non ricordo il nome del ruolo) di contattarmi in mp se si fida di me, in questo modo io potrei fare il portavoce delle sue scoperte in piazza sotto la protezione della guardia mentre lui potrebbe lavorare nell'ombra al sicuro da lupi e massoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io fino ad ora votavo gilga apposta solo che esponendo la mia teoria sarebbe stata non considerata

 

ragazzi, ricordiamoci che tonio ha la soluzione ai nostri problemi

l'avevo detto, io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco ciò che mi riservo di dire da stamattina:

So che può sembrare una follia, qualcosa di totalmente folle, ma ho scoperto (o meglio ho capito) che Gilga è il Capo dei Cavalieri Neri e ve lo dimostrerò subito: Master of Shuppets a quanto pare ha affermato di essere l'oracolo, ma non è lui, lo so per certo! BotTube era (come sospettavo ieri) il re, e Gilga era stato contattato da TOO per stabilire una coalizione fra Templari e Cavalieri Neri! Siamo totalmente sulla strada sbagliata! L'oracolo non è MoS! Anche il fatto che il cappellano abbia fatto quelle domande a BotTube è parte di tutta questa messa in scena! Dato che ho dei dati certi posso dirvi che sono sicuramente Cavalieri Neri Gilga, Master of Shuppets e darkray (che ieri affermava che Gilga era affidabile, con molta più sicurezza degli altri). Il piano dei lupi era di "rubare" tutti i ruoli importanti e ucciderli quando si sarebbero rivelati, ormai non c'è dubbio. So che quanto ho scritto potrà  sembrare impossibile considerato il punto a cui siamo arrivati, ma posso dimostrare che è vero! Datemi tempo fino a stasera.

fino a stasera? E cosa farai stasera?

 

 

Gilga è chiaramente il capo massone e con questa tattica sta facendo fuori tutti D:

 

1. è impossibile che il primo giorno trova il capo dei massoni

2. è impossibile che il novo capo dei massoni dopo l'eventuale tradimento di gilga ci si ri-allea.

è quello che penso pure io, o al massimo è un templare. :O

Se fosse un cittadino perché i templari dovrebbero tenerselo dalla loro parte? Sarebbe rischioso da parte loro, si sa che Gilga può influenzare quasi tutti...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, visto che sarò io ad essere protetto dalla guardia (almeno spero :/), e mi sembra di essermi espresso piuttosto platealmente sulla bonta del mio ruolo, propongo al veggente (o come si chiama, non ricordo il nome del ruolo) di contattarmi in mp se si fida di me, in questo modo io potrei fare il portavoce delle sue scoperte in piazza sotto la protezione della guardia mentre lui potrebbe lavorare nell'ombra al sicuro da lupi e massoni

E come l'avresti dimostrato? Dicendo che BotTube era il capo dei cavalieri neri? Allora io dico che era il re, è la tua parola contro la mia.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco ciò che mi riservo di dire da stamattina:

So che può sembrare una follia, qualcosa di totalmente folle, ma ho scoperto (o meglio ho capito) che Gilga è il Capo dei Cavalieri Neri e ve lo dimostrerò subito: Master of Shuppets a quanto pare ha affermato di essere l'oracolo, ma non è lui, lo so per certo! BotTube era (come sospettavo ieri) il re, e Gilga era stato contattato da TOO per stabilire una coalizione fra Templari e Cavalieri Neri! Siamo totalmente sulla strada sbagliata! L'oracolo non è MoS! Anche il fatto che il cappellano abbia fatto quelle domande a BotTube è parte di tutta questa messa in scena! Dato che ho dei dati certi posso dirvi che sono sicuramente Cavalieri Neri Gilga, Master of Shuppets e darkray (che ieri affermava che Gilga era affidabile, con molta più sicurezza degli altri). Il piano dei lupi era di "rubare" tutti i ruoli importanti e ucciderli quando si sarebbero rivelati, ormai non c'è dubbio. So che quanto ho scritto potrà  sembrare impossibile considerato il punto a cui siamo arrivati, ma posso dimostrare che è vero! Datemi tempo fino a stasera.

Sono proprio curioso di vedere come farai a dimostrare certe baggianate. Non vedo l'ora di smontarle tutte. Io non ho mentito assolutamente, vorrei proprio sapere quali sono questi tuoi dati certi di cui parli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come l'avresti dimostrato? Dicendo che BotTube era il capo dei cavalieri neri? Allora io dico che era il re, è la tua parola contro la mia.

Ho scoperto il suo ruolo alla chiusura della piazza, immediatamete l'ho scritto in privato a Gilgamesh e nel gruppo con Dany, Darkrai e altri che potranno confermare. Non è un piano che mi sono inventato questa mattina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scoperto il suo ruolo alla chiusura della piazza, immediatamete l'ho scritto in privato a Gilgamesh e nel gruppo con Dany, Darkrai e altri che potranno confermare. Non è un piano che mi sono inventato questa mattina

E per caso Gilgamesh ti ha detto anche chi è il re? 

Magari questo può aiutarci. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scoperto il suo ruolo alla chiusura della piazza, immediatamete l'ho scritto in privato a Gilgamesh e nel gruppo con Dany, Darkrai e altri che potranno confermare. Non è un piano che mi sono inventato questa mattina

e allora quelli a conoscenza del fatto si facciano avanti a testimoniare  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora dimostracelo, non aspetto altro io ;)

Lo può dimostrare solo l'arcivescovo, ma se ci pensate della mia teoria (o meglio affermazione) tutto torna:

- Gilga è il Capo dei Cavalieri Neri: è stato contattato da The Only One, Capo dei Templari, ed hanno stabilito una alleanza, anche perché gli sarebbe bastato uccidere anche solo due cittadini per passare in maggioranza e battere sempre noi cittadini nei voti al rogo, per poi disputarsela fra loro Templari e Cavalieri.

- L'infiltrato, cercando di eliminare un nemico comune a tutti, ha ucciso TOO, rubando l'uccisione ai cavalieri, per poi schierarsi coi cittadini, giustamente.

- Master of Shuppets sta fingendo di essere l'oracolo, ruolo che appartiene a me (ormai non posso non dirlo più) dicendo il falso ruolo di BotTube e Gilga aveva già  escogitato questa tattica come ho detto poco fà  (rubando i ruoli ai cittadini e uccidendoli non appena si fossero rivelati).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E per caso Gilgamesh ti ha detto anche chi è il re?

Magari questo può aiutarci.

No, questo ancora non gliel'ho chiesto. Se ho intuito bene i messaggi che ha mandato però credo che il re sia Darkrai ma non ho alcuna certezza

Per inciso, stitch è un lupo al 100% con quel messaggio campato per aria, non fatevi abbindolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...