Vai al commento




[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Ho scoperto il suo ruolo alla chiusura della piazza, immediatamete l'ho scritto in privato a Gilgamesh e nel gruppo con Dany, Darkrai e altri che potranno confermare. Non è un piano che mi sono inventato questa mattina

Si, ma questo non significa nulla. Potresti benissimo stare mentendo, ed è questo il caso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo può dimostrare solo l'arcivescovo, ma se ci pensate della mia teoria (o meglio affermazione) tutto torna:

- Gilga è il Capo dei Cavalieri Neri: è stato contattato da The Only One, Capo dei Templari, ed hanno stabilito una alleanza, anche perché gli sarebbe bastato uccidere anche solo due cittadini per passare in maggioranza e battere sempre noi cittadini nei voti al rogo, per poi disputarsela fra loro Templari e Cavalieri.

- L'infiltrato, cercando di eliminare un nemico comune a tutti, ha ucciso TOO, rubando l'uccisione ai cavalieri, per poi schierarsi coi cittadini, giustamente.

- Master of Shuppets sta fingendo di essere l'oracolo, ruolo che appartiene a me (ormai non posso non dirlo più) dicendo il falso ruolo di BotTube e Gilga aveva già  escogitato questa tattica come ho detto poco fà  (rubando i ruoli ai cittadini e uccidendoli non appena si fossero rivelati).

Bella favola, ora mi connetto da computer e ti rispondo per bene, dal cel è complicato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo può dimostrare solo l'arcivescovo, ma se ci pensate della mia teoria (o meglio affermazione) tutto torna:

- Gilga è il Capo dei Cavalieri Neri: è stato contattato da The Only One, Capo dei Templari, ed hanno stabilito una alleanza, anche perché gli sarebbe bastato uccidere anche solo due cittadini per passare in maggioranza e battere sempre noi cittadini nei voti al rogo, per poi disputarsela fra loro Templari e Cavalieri.

- L'infiltrato, cercando di eliminare un nemico comune a tutti, ha ucciso TOO, rubando l'uccisione ai cavalieri, per poi schierarsi coi cittadini, giustamente.

- Master of Shuppets sta fingendo di essere l'oracolo, ruolo che appartiene a me (ormai non posso non dirlo più) dicendo il falso ruolo di BotTube e Gilga aveva già  escogitato questa tattica come ho detto poco fà  (rubando i ruoli ai cittadini e uccidendoli non appena si fossero rivelati).

 

e chi vi assicura che master sia buono? E se fosse un templare anche lui?

 

Possibilissimo ma quello vero dove sarebbe?

Rimarrebbe a vedere i suoi compagni farsi fregare?

E se dovesse venire fuori dopo questi messaggi di sicuro non gli crederei.

Sembrerebbe tutto troppo architettato alla perfezione.

 

sa troppo di tattica, per eliminare gilga, se mi esponi solo questo sono molto propenso a non crederti  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, questo ancora non gliel'ho chiesto. Se ho intuito bene i messaggi che ha mandato però credo che il re sia Darkrai ma non ho alcuna certezza

Per inciso, stitch è un lupo al 100% con quel messaggio campato per aria, non fatevi abbindolare.

fammi domande, posso dimostrarti come tutto tornerebbe. Tu e Gilga siete lupi e avete escogitato questo piano per convincere i cittadini della vostra bontà .

Bella favola, ora mi connetto da computer e ti rispondo per bene, dal cel è complicato

Ok, ti aspetto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fammi domande, posso dimostrarti come tutto tornerebbe. Tu e Gilga siete lupi e avete escogitato questo piano per convincere i cittadini della vostra bontà .

E se invece il lupo fossi tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo può dimostrare solo l'arcivescovo, ma se ci pensate della mia teoria (o meglio affermazione) tutto torna:

- Gilga è il Capo dei Cavalieri Neri: è stato contattato da The Only One, Capo dei Templari, ed hanno stabilito una alleanza, anche perché gli sarebbe bastato uccidere anche solo due cittadini per passare in maggioranza e battere sempre noi cittadini nei voti al rogo, per poi disputarsela fra loro Templari e Cavalieri.

- L'infiltrato, cercando di eliminare un nemico comune a tutti, ha ucciso TOO, rubando l'uccisione ai cavalieri, per poi schierarsi coi cittadini, giustamente.

- Master of Shuppets sta fingendo di essere l'oracolo, ruolo che appartiene a me (ormai non posso non dirlo più) dicendo il falso ruolo di BotTube e Gilga aveva già  escogitato questa tattica come ho detto poco fà  (rubando i ruoli ai cittadini e uccidendoli non appena si fossero rivelati).

mh, non so quanto sia vero, ma so che hai sbagliato all'inizio. 

Eh, non volevo arrivare a questo, però la corona non appartiene a BotTube. 

 

Scusatemi ma credo che state sbagliando sovrano, qui nessuno ha abdicato a favore dei cavalieri. ;)

EDIT: Sempre ammesso che Bot sia un cavaliere, eh.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sa troppo di tattica, per eliminare gilga, se mi esponi solo questo sono molto propenso a non crederti :th_sisi:

Certo, lo capisco. Come faccio a dimostrarti in maniera inattendibile che ho il ruolo che MoS sta fingendo di avere? È pur sempre la sua (o meglio la loro) parola contro la mia.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se invece il lupo fossi tu?

Mi pare ovvio che questa mossa possa sembrarvi molto sospetta, ma se fossi un lupo starei cercando di fare questa mossa folle al 3º giorno? Da lupo, avrei rischiato così tanto?

Stitch, non ho capito: Stanotte il veggente ha chiesto il ruolo di chi?

di BotTube, ed ha scoperto che era il re.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi il cell è scarico e per degli impegni non riuscirò a connettermi fino a domani :( A chi non ha ancora votato dico di votare secondo la teoria che credete di più:se votare simo come detto da gilga o votare gilga come ha detto sticht.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare ovvio che questa mossa possa sembrarvi molto sospetta, ma se fossi un lupo starei cercando di fare questa mossa folle al 3º giorno? Da lupo, avrei rischiato così tanto?

di BotTube, ed ha scoperto che era il re.

sì, perchè la tua teoria può reggere benissimo, senza prove che la smentiscono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, Mi sa che devo schierarmi dalla parte di stitch, ieri Lucario o suo fratello che fosse aveva affermato che Bot era il Re.. D: inoltre c'è una cosa tra quelle dette da Stitch che è piuttosto convincente per me...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo può dimostrare solo l'arcivescovo, ma se ci pensate della mia teoria (o meglio affermazione) tutto torna:

- Gilga è il Capo dei Cavalieri Neri: è stato contattato da The Only One, Capo dei Templari, ed hanno stabilito una alleanza, anche perché gli sarebbe bastato uccidere anche solo due cittadini per passare in maggioranza e battere sempre noi cittadini nei voti al rogo, per poi disputarsela fra loro Templari e Cavalieri.

- L'infiltrato, cercando di eliminare un nemico comune a tutti, ha ucciso TOO, rubando l'uccisione ai cavalieri, per poi schierarsi coi cittadini, giustamente.

- Master of Shuppets sta fingendo di essere l'oracolo, ruolo che appartiene a me (ormai non posso non dirlo più) dicendo il falso ruolo di BotTube e Gilga aveva già  escogitato questa tattica come ho detto poco fà  (rubando i ruoli ai cittadini e uccidendoli non appena si fossero rivelati).

 

Innanzitutto, chiedo l'intervento dell'arcivescovo domani per chiarire il ruolo di Stitch. Sicuramente non è l'oracolo. Certo, può in alternativa chiedere il mio ruolo, in quel caso capirebbe che ho detto solo la verità .

 

-I templari non hanno modo di uccidere una persona ogni giorno come i cavalieri neri, un'alleanza tra i due sarebbe controproducente ai fini del gioco perchè porterebbe i templari a soccombere inevitabilmente. Ergo, non credo proprio che i templari vogliano allearsi con i cavalieri neri. L'unica alleanza possibile, poichè darebbe una possibità  di vittoria ad entrambe le fazioni, è quella templari-cittadini.

 

-L'infiltrato uccide il capo dei templari alleato dei cittadini per poi schierarsi con quest'ultimi? Eh certo, chi non lo farebbe...

 

-Master of Shuppets non sta fingendo un bel niente, tu non sei l'oracolo, il ruolo di BotTube era esatto (confermato anche dal commendatario).

 

No ma seriamente, c'è qualcuno che gli crede?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare ovvio che questa mossa possa sembrarvi molto sospetta, ma se fossi un lupo starei cercando di fare questa mossa folle al 3º giorno? Da lupo, avrei rischiato così tanto? di BotTube, ed ha scoperto che era il re.

Sinceramente mi sembra molto più plausibile Icy come sovrano, era una cosa che stavo notando.

Se vedete i suoi messaggi interviene quasi sempre quando si comincia a parlare di re.

Senza contare la psicologia inversa. Senza prove come non mi fido di Gilga non mi fido nemmeno di te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, Mi sa che devo schierarmi dalla parte di stitch, ieri Lucario o suo fratello che fosse aveva affermato che Bot era il Re.. D: inoltre c'è una cosa tra quelle dette da Stitch che è piuttosto convincente per me..

 

 

Innanzitutto, chiedo l'intervento dell'arcivescovo domani per chiarire il ruolo di Stitch. Sicuramente non è l'oracolo. Certo, può in alternativa chiedere il mio ruolo, in quel caso capirebbe che ho detto solo la verità .

 

-I templari non hanno modo di uccidere una persona ogni giorno come i cavalieri neri, un'alleanza tra i due sarebbe controproducente ai fini del gioco perchè porterebbe i templari a soccombere inevitabilmente. Ergo, non credo proprio che i templari vogliano allearsi con i cavalieri neri. L'unica alleanza possibile, poichè darebbe una possibità  di vittoria ad entrambe le fazioni, è quella templari-cittadini.

 

-L'infiltrato uccide il capo dei templari alleato dei cittadini per poi schierarsi con quest'ultimi? Eh certo, chi non lo farebbe...

 

-Master of Shuppets non sta fingendo un bel niente, tu non sei l'oracolo, il ruolo di BotTube era esatto (confermato anche dal commendatario).

 

No ma seriamente, c'è qualcuno che gli crede?

 

Spiegami luke, quale prova portata da Stitch è convincente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, Mi sa che devo schierarmi dalla parte di stitch, ieri Lucario o suo fratello che fosse aveva affermato che Bot era il Re.. D: inoltre c'è una cosa tra quelle dette da Stitch che è piuttosto convincente per me...

Chi è il tuo sovrano? Il re oppure un cavaliere?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh, master sembra aver spiegato tutto, e la tua teoria, stitch, messa a confronto con le sue prove è tutto tranne che solida asd

anzi, aggiungiamo anche

 

Sinceramente mi sembra molto più plausibile Icy come sovrano, era una cosa che stavo notando.
Se vedete i suoi messaggi interviene quasi sempre quando si comincia a parlare di re.
Senza contare la psicologia inversa. Senza prove come non mi fido di Gilga non mi fido nemmeno di te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi è il tuo sovrano? Il re oppure un cavaliere?

in che senso ? mi stai chiedendo di rivelare la mia fazione ? 

 

inb4 non posso dire qual'è il motivo specifico per cui mi fido di stitch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in che senso ? mi stai chiedendo di rivelare la mia fazione ? 

 

inb4 non posso dire qual'è il motivo specifico per cui mi fido di stitch

 

Io invece vorrei proprio saperlo quel motivo. Dal momento che lui sta spudoratamente mentendo, chiunque dica di fidarsi di lui per uno specifico motivo ha qualcosa da nascondere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in che senso ? mi stai chiedendo di rivelare la mia fazione ? 

 

inb4 non posso dire qual'è il motivo specifico per cui mi fido di stitch

hai ragione, sto parlando proprio in codice hahaha

 

Mi sembra strano che tu non dica il motivo, comunque sia ringraziato il cielo che qualche suddito ha capito. 

Però ora ho paura di morire, non c'è nessuno a corte...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...