Vai al commento



[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Aspetta.. Stai giustificando il tuo voto per gilga usando l'unica prova che non ha niente a che vedere con gilga..?

sì perché mi pare che le cose siano più credibili nella versione esposta da Stitch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Gilga è un templare però Simo e Stitch sono lupi purtroppo. 


Il primo prova a difenderlo. Templare o cittadino è comunque un nemico.


 


Gilga sa chi sono, perché il capo templare gliel'ha detto.


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei un cavaliere allora, io so chi sono e lo sa anche qualcun altro... che hai appena nominato.

Non mi fido di Gilga, -come ho detto prima- tu non ti fidi di Gilga, ma ha ragione su di me. 

E avrei le prove.

allora lol, non ho capito molto, ma comunque io sto dalla parte dei buoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi smettetela di prendere in giro toni, siete dei bambini. Lo scherzo è bello quando dura poco, fossi in lui mi sarei già  ritirato, non avete rispetto.

Non era una presa in giro, era un dato di fatto asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora lol, non ho capito molto, ma comunque io sto dalla parte dei buoni

E allora muoviti e cambia idea. Bot non era il re. E se so che non è lui chi può essere?

Non sono dei massoni, non so se Bot fosse veramente il capo dei lupi, però Gilga conosce (o gli è stato riferito) il mio ruolo e probabilmente anche quello del Capo dei Cavalieri. Mi ha inviato un MP...

 

Dai, capitemi D:

Chi posso essere? 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora muoviti e cambia idea. Bot non era il re. E se so che non è lui chi può essere?

Non sono dei massoni, non so se Bot fosse veramente il capo dei lupi, però Gilga conosce (o gli è stato riferito) il mio ruolo e probabilmente anche quello del Capo dei Cavalieri. Mi ha inviato un MP...

 

Dai, capitemi D:

Chi posso essere? 

the king

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ragazzi, qualunque fosse il piano di Stitch è fallito miseramente, io direi di procedere come aveva suggerito Gilga, ovvero mandare al rogo Simo97. Se lasciamo in vita sia me, sia Stitch, domani sapremo dall'arcivescovo chi dei due mentiva (anzi, sapremo che lui mentiva) :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Gilga è un templare però Simo e Stitch sono lupi purtroppo. 

Il primo prova a difenderlo. Templare o cittadino è comunque un nemico.

 

Gilga sa chi sono, perché il capo templare gliel'ha detto.

Aspetta!

 

Se...

Gilga = Templare

Stitch = Cavaliere

Simo = Cavaliere

 

Questo vuol dire che... Se noi scegliamo di seguire Gilga, seguiamo i cattivi. Se seguiamo Stitch... Pure!

 

Ma quindi che dovremmo fare per vincere? Templari e cavalieri si sono alleati sul serio? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi stitch sta mentendo, Bot non era il re

infatti

Beh ragazzi, qualunque fosse il piano di Stitch è fallito miseramente, io direi di procedere come aveva suggerito Gilga, ovvero mandare al rogo Simo97. Se lasciamo in vita sia me, sia Stitch, domani sapremo dall'arcivescovo chi dei due mentiva (anzi, sapremo che lui mentiva) :th_sisi:

perfect :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta!

 

Se...

Gilga = Templare

Stitch = Cavaliere

Simo = Cavaliere

 

Questo vuol dire che... Se noi scegliamo di seguire Gilga, seguiamo i cattivi. Se seguiamo Stitch... Pure!

 

Ma quindi che dovremmo fare per vincere? Templari e cavalieri si sono alleati sul serio? D:

non credo, per ora i templari stanno dalla nostra parte. 

Ma sono solo supposizioni, l'unica cosa è che stitch dovrebbe essere un lupo, altrimenti perché mentire?

 

EDIT: nostra=cittadini. .-.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo, per ora i templari stanno dalla nostra parte. 

Ma sono solo supposizioni, l'unica cosa è che stitch dovrebbe essere un lupo, altrimenti perché mentire?

 

EDIT: nostra=cittadini. .-.

magari mi voleva solo proteggere, ma poi pure lui si è deciso ha capire che sono un lupo, vabbè c:

tanto ormai ero fuori comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo, per ora i templari stanno dalla nostra parte. 

Ma sono solo supposizioni, l'unica cosa è che stitch dovrebbe essere un lupo, altrimenti perché mentire?

 

EDIT: nostra=cittadini. .-.

Sì, ma... Già  il sapere che Gilga dovrà  finire al rogo mi preoccupa, perché non è il tipo che si fa "Mettere sotto" facilmente. E di fazione vincitrice ce ne sarà  una :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta!

 

Se...

Gilga = Templare

Stitch = Cavaliere

Simo = Cavaliere

 

Questo vuol dire che... Se noi scegliamo di seguire Gilga, seguiamo i cattivi. Se seguiamo Stitch... Pure!

 

Ma quindi che dovremmo fare per vincere? Templari e cavalieri si sono alleati sul serio? D:

 

Il ruolo di Gilga purtroppo è un incognita, per saperlo o lo uccidiamo e lo scopro io (e non Stitch) e lo facciamo resuscitare se era buono, oppure deve rivelarsi l'arcivescovo, ma sarebbe un rischio credo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari mi voleva solo proteggere, ma poi pure lui si è deciso ha capire che sono un lupo, vabbè c:

tanto ormai ero fuori comunque.

ti è andato contro? Non l'ho notato... dove? 

 

 

Sì, ma... Già  il sapere che Gilga dovrà  finire al rogo mi preoccupa, perché non è il tipo che si fa "Mettere sotto" facilmente. E di fazione vincitrice ce ne sarà  una :/

non sono sicuro che sia un templare, potrebbe essere pure che i templari l'abbiano effettivamente contattato, ma ne dubito. :o

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...