Vai al commento



[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Il ruolo di Gilga purtroppo è un incognita, per saperlo o lo uccidiamo e lo scopro io (e non Stitch) e lo facciamo resuscitare se era buono, oppure deve rivelarsi l'arcivescovo, ma sarebbe un rischio credo..

Ed è a questo punto che c'è da dispiacersi se il rogo permette una morte al giorno :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con fender e luke sul fatto che bisogni trovare una precedenza.


Per me la precedenza sono i lupi.


Quindi vado anch'io a votare simo, tanto più che sticht non mi ha convinto per niente. =/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con fender e luke sul fatto che bisogni trovare una precedenza.

Per me la precedenza sono i lupi.

Quindi vado anch'io a votare simo, tanto più che sticht non mi ha convinto per niente. =/

Quoto. La precedenza sono i Lupi. Voto Simo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena tornato e, accidenti, questo lupus è tutt'altro che elementare :/

Allora, provo a riordinare le idee, se sbaglio qualcosa correggetemi, ho letto tutto in fretta.

-Gilgamesh dice di essere entrato in contatto con il nuovo capo dei templari e accusa Simo.

- Master dice di essere l'oracolo e conferma che Bottube era il cavaliere nero.

- Simo accusa un po' a caso.

- Stitch difende (punto chiave!) Simo dicendo di essere l'oracolo e che Bottube era il re.

- IcyFlame interviene dicendo di essere

 

Partiamo dal punto chiave, ossia che Stitch difende Simo. Ipotizziamo per assurdo che Stitch sia veramente l'oracolo.

Punto primo: perché non è intervenuto subito a dire che Gilgamesh non aveva ragione, ma l'ha fatto dopo l'accusa rivolta a Simo?

Punto secondo: Stitch dice che Bottube ed il re e dopo compare un altro presunto re, icyflame.

Ipotizziamo che, ciononostante, Stitch dica il vero. Allora Gilgamesh, Master ed IcyFlame sarebbero tutti e tre cavalieri neri e tutti tre si sarebbero esposti. La qual cosa, sinceramente, è poco plausibile. Già  le risposte al commendatario date da Bottube facevano intuire che questi fosse un lupo. 

Altro punto importante: ieri master non difendeva affatto Gilgamesh. Anzi, nella chat con me, Simo, Darkray, Fire ed altri, subito ieri sera master ha detto che Gilgamesh aveva ragione! Mentre Stitch è comparso così, casualmente, per tentare il tutto per tutto. Mossa giustissima, considerando che Bottube, jack Skeletron e Fire erano probabilmente tutti i lupi e che si stavano decimando.

Ciò che gli ha fatt cadere il castello di carte è stato l'intervento di IcyFlame. E con questi la catena, secondo me, per i lupi si è chiusa. Sia Simo che Stitch lo sono.

 

Altro discorso è da farsi sui templari. Non c'è da stupirsi che Gilgamesh sia realmente il capo dei templari e The Only One uno a caso. Ma, allora, perché quest'ultimo ieri non si è difeso? Era veramente uno dei templari, oppure no?

Comunque i templari possono uccidere una volta ogni 3 giorni. Sono un pericolo minore rispetto ai lupi. Se uccidono tutti i lupi, poi devono fronteggiare da soli i cittadini e non sarebbero in una buona situazione.

 

Detto ciò: Simo, Stitch, ci avete provato, ma avete fallito ;)


Beh, spero che almeno abbiate capito che Gilgamesh non è certo un cittadino ;)

 

E in tutto questo Simo ci dà  pure la conferma definitiva del suo essere lupo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena tornato e, accidenti, questo lupus è tutt'altro che elementare :/

Allora, provo a riordinare le idee, se sbaglio qualcosa correggetemi, ho letto tutto in fretta.

-Gilgamesh dice di essere entrato in contatto con il nuovo capo dei templari e accusa Simo.

- Master dice di essere l'oracolo e conferma che Bottube era il cavaliere nero.

- Simo accusa un po' a caso.

- Stitch difende (punto chiave!) Simo dicendo di essere l'oracolo e che Bottube era il re.

- IcyFlame interviene dicendo di essere

 

Partiamo dal punto chiave, ossia che Stitch difende Simo. Ipotizziamo per assurdo che Stitch sia veramente l'oracolo.

Punto primo: perché non è intervenuto subito a dire che Gilgamesh non aveva ragione, ma l'ha fatto dopo l'accusa rivolta a Simo?

Punto secondo: Stitch dice che Bottube ed il re e dopo compare un altro presunto re, icyflame.

Ipotizziamo che, ciononostante, Stitch dica il vero. Allora Gilgamesh, Master ed IcyFlame sarebbero tutti e tre cavalieri neri e tutti tre si sarebbero esposti. La qual cosa, sinceramente, è poco plausibile. Già  le risposte al commendatario date da Bottube facevano intuire che questi fosse un lupo. 

Altro punto importante: ieri master non difendeva affatto Gilgamesh. Anzi, nella chat con me, Simo, Darkray, Fire ed altri, subito ieri sera master ha detto che Gilgamesh aveva ragione! Mentre Stitch è comparso così, casualmente, per tentare il tutto per tutto. Mossa giustissima, considerando che Bottube, jack Skeletron e Fire erano probabilmente tutti i lupi e che si stavano decimando.

Ciò che gli ha fatt cadere il castello di carte è stato l'intervento di IcyFlame. E con questi la catena, secondo me, per i lupi si è chiusa. Sia Simo che Stitch lo sono.

 

Altro discorso è da farsi sui templari. Non c'è da stupirsi che Gilgamesh sia realmente il capo dei templari e The Only One uno a caso. Ma, allora, perché quest'ultimo ieri non si è difeso? Era veramente uno dei templari, oppure no?

Comunque i templari possono uccidere una volta ogni 3 giorni. Sono un pericolo minore rispetto ai lupi. Se uccidono tutti i lupi, poi devono fronteggiare da soli i cittadini e non sarebbero in una buona situazione.

 

Detto ciò: Simo, Stitch, ci avete provato, ma avete fallito ;)

 

E in tutto questo Simo ci dà  pure la conferma definitiva del suo essere lupo ;)

Tempismo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io a difendermi ci ho provato in tutti i modi, questo era il massimo che potevo fare ;)

Purtroppo con questo lupus si sa troppo facilmente chi sono i lupi, perchè sapete al 100% chi è il generale e così lo eliminate, sono in svantaggio i lupi.


:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione! Ora elencherò i nomi di alcuni che, appena postata la teoria si Stitch, le hanno dato credito.


- Fire ha ribadito subito dopo i sospetti su Gilgamesh.


- Tonioorla. Ha detto subito "ha ragione Stitch". Stiamo attenti a lui.


- teogreninja pare disposto ad abbracciare presto la teoria di Stitch.


 


Poi è arrivato icyFlame e le cose hanno cambiato direzione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...