Keita Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Siamo pronti a collaborare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Hahahaha fire lo sapevo .... Allora tutti contro gilga e dany a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi sembra ovvio. Mi sono fatto avanti solo adesso perché voglio essere utile a tutti, piuttosto che eliminare uno a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ecco il mio nuovo capolavoro, l'ho chiamato"Il Giudizio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Quel Pikachu angelico sono io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ecco il mio nuovo capolavoro, l'ho chiamato"Il Giudizio" Tu sei folle ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ecco il mio nuovo capolavoro, l'ho chiamato "Il Giudizio" Io rimango del parere che esageri il ruolo di gilga, ma sono opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Siamo pronti a collaborare Hahahaha fire lo sapevo .... Allora tutti contro gilga e dany a sto punto In primo luogo, un complimenti ai mod che hanno resuscitato un lupo In secondo luogo, è davvero piacevole di leggere di lupi che si alleano con noi (anzi, con i cittadini, secondo Emis Killa il lupo io sono un massone giustamente, tanto per citare un nome influente di quelli che hanno seguito Gilga). ossia una roba fuori dal mondo. Qua cadono i principi del lupus stesso. Noi cittadini siamo CONTRO i lupi. Non possiamo certo allearci con loro. E loro stessi, se scelgono di fare questa mossa, hanno capito poco. Prima si rivelano tutti, rivelando i loro ruoli e andando CONTRO le regole. Ma non vengono puniti, anzi vengono premiati con resurrezioni random. Poi scelgono liberamente che alleanze fare, invece di continuare il loro gioco anche se non tutti erano stati scoperti e potevano dar filo da torcere a tutti ancora. Mah, tutto ciò mi lascia perplesso, molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Quel Pikachu angelico sono io? sia tu che tonio, entrambi avete dei pikachu come avatar asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Hexys mi odia ahhahaha neanche un dipinto su di me .... Comunque lupi se volete collaborare con noi uccidete gilga o dany entrambi templari .... Il rimanente lo mettiamo al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma che roba è? Mod davvero permettete ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 sia tu che tonio, entrambi avete dei pikachu come avatar asd Ma il mio è piu bello u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 sia tu che tonio, entrambi avete dei pikachu come avatar asdE io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi è sempre piaciuto fare l'Angelo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 In primo luogo, un complimenti ai mod che hanno resuscitato un lupo In secondo luogo, è davvero piacevole di leggere di lupi che si alleano con noi (anzi, con i cittadini, secondo Emis Killa il lupo io sono un massone giustamente, tanto per citare un nome influente di quelli che hanno seguito Gilga). ossia una roba fuori dal mondo. Qua cadono i principi del lupus stesso. Noi cittadini siamo CONTRO i lupi. Non possiamo certo allearci con loro. E loro stessi, se scelgono di fare questa mossa, hanno capito poco. Prima si rivelano tutti, rivelando i loro ruoli e andando CONTRO le regole. Ma non vengono puniti, anzi vengono premiati con resurrezioni random. Poi scelgono liberamente che alleanze fare, invece di continuare il loro gioco anche se non tutti erano stati scoperti e potevano dar filo da torcere a tutti ancora.Mah, tutto ciò mi lascia perplesso, molto.Il lupo? Credo che tu non abbia capito .... I lupi e i cittadini stanno insieme e collaborano non ha senso dire la fazione ahahha quindi è ovvio che tu sia un templare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 In primo luogo, un complimenti ai mod che hanno resuscitato un lupo In secondo luogo, è davvero piacevole di leggere di lupi che si alleano con noi (anzi, con i cittadini, secondo Emis Killa il lupo io sono un massone giustamente, tanto per citare un nome influente di quelli che hanno seguito Gilga). ossia una roba fuori dal mondo. Qua cadono i principi del lupus stesso. Noi cittadini siamo CONTRO i lupi. Non possiamo certo allearci con loro. E loro stessi, se scelgono di fare questa mossa, hanno capito poco. Prima si rivelano tutti, rivelando i loro ruoli e andando CONTRO le regole. Ma non vengono puniti, anzi vengono premiati con resurrezioni random. Poi scelgono liberamente che alleanze fare, invece di continuare il loro gioco anche se non tutti erano stati scoperti e potevano dar filo da torcere a tutti ancora.Mah, tutto ciò mi lascia perplesso, molto. No, non ci siamo alleati, non so cosa stia dicendo Fire. Stiamo solamente dicendo che il nostro obbiettivo non sono più i cittadini, ma i templari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il lupo? Credo che tu non abbia capito .... I lupi e i cittadini stanno insieme e collaborano non ha senso dire la fazione ahahha quindi è ovvio che tu sia un templare E da quando in un lupus cittadini e lupi si alleano? Ma scherziamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il lupo? Credo che tu non abbia capito .... I lupi e i cittadini stanno insieme e collaborano non ha senso dire la fazione ahahha quindi è ovvio che tu sia un templareI lupi e i cittadini sono l'opposto per definizione! Non ha senso che si alleino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Eliminati i templari vedremo che fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ecco il mio nuovo capolavoro, l'ho chiamato "Il Giudizio" Tutti quelli del LiF tranne me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Perdonatemi Mod, ma non posso non fare di un intervento sul quadro di Hexys: Ommiodio, maestro quale sublime opera d'arte che i mie occhi godono alla vista! (Però non sono nel quadro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Hexys mi odia ahhahaha neanche un dipinto su di me .... Comunque lupi se volete collaborare con noi uccidete gilga o dany entrambi templari .... Il rimanente lo mettiamo al rogo Ecco di chi mi ero scordato! volevo metterti, ma poi sono andato a mangiare e mi sono scordato di te asd per scusarmi ti farò un dipinto individuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E da quando in un lupus cittadini e lupi si alleano? Ma scherziamo?In questo lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E io? ti ho messo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il lupo? Credo che tu non abbia capito .... I lupi e i cittadini stanno insieme e collaborano non ha senso dire la fazione ahahha quindi è ovvio che tu sia un templare Sei tu che hai capito molto poco. Sia definendolo templare, sia pensando che i cittadini facciano un'alleanza con i lupi, evidentemente disperati e alla deriva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.