Vai al commento



[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Siamo pronti a collaborare

 

 

Hahahaha fire lo sapevo .... Allora tutti contro gilga e dany a sto punto

 

In primo luogo, un complimenti ai mod che hanno resuscitato un lupo ;)

In secondo luogo, è davvero piacevole di leggere di lupi che si alleano con noi (anzi, con i cittadini, secondo Emis Killa il lupo io sono un massone giustamente, tanto per citare un nome influente di quelli che hanno seguito Gilga). ossia una roba fuori dal mondo. Qua cadono i principi del lupus stesso. Noi cittadini siamo CONTRO i lupi. Non possiamo certo allearci con loro. E loro stessi, se scelgono di fare questa mossa, hanno capito poco. Prima si rivelano tutti, rivelando i loro ruoli e andando CONTRO le regole. Ma non vengono puniti, anzi vengono premiati con resurrezioni random. Poi scelgono liberamente che alleanze fare, invece di continuare il loro gioco anche se non tutti erano stati scoperti e potevano dar filo da torcere a tutti ancora.

Mah, tutto ciò mi lascia perplesso, molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In primo luogo, un complimenti ai mod che hanno resuscitato un lupo ;)

In secondo luogo, è davvero piacevole di leggere di lupi che si alleano con noi (anzi, con i cittadini, secondo Emis Killa il lupo io sono un massone giustamente, tanto per citare un nome influente di quelli che hanno seguito Gilga). ossia una roba fuori dal mondo. Qua cadono i principi del lupus stesso. Noi cittadini siamo CONTRO i lupi. Non possiamo certo allearci con loro. E loro stessi, se scelgono di fare questa mossa, hanno capito poco. Prima si rivelano tutti, rivelando i loro ruoli e andando CONTRO le regole. Ma non vengono puniti, anzi vengono premiati con resurrezioni random. Poi scelgono liberamente che alleanze fare, invece di continuare il loro gioco anche se non tutti erano stati scoperti e potevano dar filo da torcere a tutti ancora.

Mah, tutto ciò mi lascia perplesso, molto.

Il lupo? Credo che tu non abbia capito .... I lupi e i cittadini stanno insieme e collaborano non ha senso dire la fazione ahahha quindi è ovvio che tu sia un templare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In primo luogo, un complimenti ai mod che hanno resuscitato un lupo ;)

In secondo luogo, è davvero piacevole di leggere di lupi che si alleano con noi (anzi, con i cittadini, secondo Emis Killa il lupo io sono un massone giustamente, tanto per citare un nome influente di quelli che hanno seguito Gilga). ossia una roba fuori dal mondo. Qua cadono i principi del lupus stesso. Noi cittadini siamo CONTRO i lupi. Non possiamo certo allearci con loro. E loro stessi, se scelgono di fare questa mossa, hanno capito poco. Prima si rivelano tutti, rivelando i loro ruoli e andando CONTRO le regole. Ma non vengono puniti, anzi vengono premiati con resurrezioni random. Poi scelgono liberamente che alleanze fare, invece di continuare il loro gioco anche se non tutti erano stati scoperti e potevano dar filo da torcere a tutti ancora.

Mah, tutto ciò mi lascia perplesso, molto.

No, non ci siamo alleati, non so cosa stia dicendo Fire. Stiamo solamente dicendo che il nostro obbiettivo non sono più i cittadini, ma i templari.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il lupo? Credo che tu non abbia capito .... I lupi e i cittadini stanno insieme e collaborano non ha senso dire la fazione ahahha quindi è ovvio che tu sia un templare

I lupi e i cittadini sono l'opposto per definizione! Non ha senso che si alleino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hexys mi odia ahhahaha neanche un dipinto su di me .... Comunque lupi se volete collaborare con noi uccidete gilga o dany entrambi templari .... Il rimanente lo mettiamo al rogo

Ecco di chi mi ero scordato!

volevo metterti, ma poi sono andato a mangiare e mi sono scordato di te asd

per scusarmi ti farò un dipinto individuale  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il lupo? Credo che tu non abbia capito .... I lupi e i cittadini stanno insieme e collaborano non ha senso dire la fazione ahahha quindi è ovvio che tu sia un templare

Sei tu che hai capito molto poco. Sia definendolo templare, sia pensando che i cittadini facciano un'alleanza con i lupi, evidentemente disperati e alla deriva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...