Vai al commento

[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Ecco di chi mi ero scordato!

volevo metterti, ma poi sono andato a mangiare e mi sono scordato di te asd

per scusarmi ti farò un dipinto individuale  ;)

Addirittura hahaha guarda che lo aspetto

I lupi e i cittadini sono l'opposto per definizione! Non ha senso che si alleino!

Zan zaaaan ecco il 3 templare comunque non è illegale non è un alleanza ma una tregua
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addirittura hahaha guarda che lo aspetto Zan zaaaan ecco il 3 templare comunque non è illegale non è un alleanza ma una tregua

 

Nel caso non ne fossi al corrente, anche io sono contrario.

Non vedo l'ora di leggere il tuo post in cui anche io mi trasformo magicamente in templare.

Siete disperati ormai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei tu che hai capito molto poco. Sia definendolo templare, sia pensando che i cittadini facciano un'alleanza con i lupi, evidentemente disperati e alla deriva.

Perché nessuno crede in questa "tregua" ? Dobbiamo eliminare sia i lupi che i templari no? Quindi giova a entrambe le parti.... Abbiamo un nemico in comune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché nessuno crede in questa "tregua" ? Dobbiamo eliminare sia i lupi che i templari no? Quindi giova a entrambe le parti.... Abbiamo un nemico in comune

Si infatti è poi vincete facile facile quando non ci saranno più i massoni, proprio il tutto per tutto volete dare eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché nessuno crede in questa "tregua" ? Dobbiamo eliminare sia i lupi che i templari no? Quindi giova a entrambe le parti.... Abbiamo un nemico in comune

Tramite quest'alleanza guadagnano turni. Inoltre, sapendo che i cittadini sono in vantaggio, potrebbero in realtà  aver stretto alleanza con i templari per rimettere in pari la situazione. È troppo rischioso, se continui a sostenere una simile tesi, verrai chiaramente inserito tra i sospetti.

Se vogliono collaborare, come già  detto, devono diventare Soldati al 100% confermati dai Mod. È l'unica possibilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel caso non ne fossi al corrente, anche io sono contrario.

Non vedo l'ora di leggere il tuo post in cui anche io mi trasformo magicamente in templare.

Siete disperati ormai.

No allora spiegami perché sei contrario?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente, come vi ho suggerito più volte, calmatevi e non agite d'impulso!


Sono d'accordo con voi nel sostenere una tregua con i lupi, ma poi che si fa?


Una volta eliminati gilga e dany (che poi dany solo perché si è opposto?) che bersagli sceglieranno i lupi?


Cosa gli vieta di di uccidere normali cittadini inneggiando ai templari?


Io personalmente non lo so.


Favorevole a questa tregua? Vogliono far vincere i cittadini?


Bene, i lupi di notte uccideranno i templari e di giorno noi uccideremo i lupi.


Se vogliono far vincere i cittadini veramente non potranno rifiutare, altrimenti noi non dobbiamo assolutamente fare una tregua con loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In primo luogo, un complimenti ai mod che hanno resuscitato un lupo ;)

In secondo luogo, è davvero piacevole di leggere di lupi che si alleano con noi (anzi, con i cittadini, secondo Emis Killa il lupo io sono un massone giustamente, tanto per citare un nome influente di quelli che hanno seguito Gilga). ossia una roba fuori dal mondo. Qua cadono i principi del lupus stesso. Noi cittadini siamo CONTRO i lupi. Non possiamo certo allearci con loro. E loro stessi, se scelgono di fare questa mossa, hanno capito poco. Prima si rivelano tutti, rivelando i loro ruoli e andando CONTRO le regole. Ma non vengono puniti, anzi vengono premiati con resurrezioni random. Poi scelgono liberamente che alleanze fare, invece di continuare il loro gioco anche se non tutti erano stati scoperti e potevano dar filo da torcere a tutti ancora.

Mah, tutto ciò mi lascia perplesso, molto.

 

Ripropongo questo commento di Dany al Mod ora presente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...