Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tutti quelli del LiF tranne me facciamo così, lo edito che mis ono scordato di un bel po' di persone asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ecco di chi mi ero scordato!volevo metterti, ma poi sono andato a mangiare e mi sono scordato di te asdper scusarmi ti farò un dipinto individuale Addirittura hahaha guarda che lo aspettoI lupi e i cittadini sono l'opposto per definizione! Non ha senso che si alleino!Zan zaaaan ecco il 3 templare comunque non è illegale non è un alleanza ma una tregua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 facciamo così, lo edito che mis ono scordato di un bel po' di persone asd un momento... a te ti ho messo! guarda la parte destra del quadro asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ti ho messo asdNon mi vedo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ORAMAI QUESTO GIOCO HA SENSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Addirittura hahaha guarda che lo aspetto Zan zaaaan ecco il 3 templare comunque non è illegale non è un alleanza ma una tregua Nel caso non ne fossi al corrente, anche io sono contrario. Non vedo l'ora di leggere il tuo post in cui anche io mi trasformo magicamente in templare. Siete disperati ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non mi vedo asd guarda alla sinistra di gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ecco il mio nuovo capolavoro, l'ho chiamato "Il Giudizio" O maestro, ma io non ci sono? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 O maestro, ma io non ci sono? :C ...ok, lo edito e vi aggiungo asd come si chiama il tizio che hai sull'avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sei tu che hai capito molto poco. Sia definendolo templare, sia pensando che i cittadini facciano un'alleanza con i lupi, evidentemente disperati e alla deriva.Perché nessuno crede in questa "tregua" ? Dobbiamo eliminare sia i lupi che i templari no? Quindi giova a entrambe le parti.... Abbiamo un nemico in comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 guarda alla sinistra di gilgaEhm..sarò cieco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ...ok, lo edito e vi aggiungo asd come si chiama il tizio che hai sull'avatar? https://www.google.it/search?q=sig+puyo+puyo&biw=1920&bih=979&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=TtBfVOiZM7Cv7Abe-4CACA&ved=0CCAQsAQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Maestro Hexys, tutto ciò è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma scusatemi, se ci sono tre fazioni, perché i Templari possono schierarsi e i Cavalieri no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Perché nessuno crede in questa "tregua" ? Dobbiamo eliminare sia i lupi che i templari no? Quindi giova a entrambe le parti.... Abbiamo un nemico in comuneSi infatti è poi vincete facile facile quando non ci saranno più i massoni, proprio il tutto per tutto volete dare eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 ecco il mio nuovo capolavoro, l'ho chiamato "Il Giudizio" Sublime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Perché nessuno crede in questa "tregua" ? Dobbiamo eliminare sia i lupi che i templari no? Quindi giova a entrambe le parti.... Abbiamo un nemico in comune Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Perché nessuno crede in questa "tregua" ? Dobbiamo eliminare sia i lupi che i templari no? Quindi giova a entrambe le parti.... Abbiamo un nemico in comune Tramite quest'alleanza guadagnano turni. Inoltre, sapendo che i cittadini sono in vantaggio, potrebbero in realtà aver stretto alleanza con i templari per rimettere in pari la situazione. È troppo rischioso, se continui a sostenere una simile tesi, verrai chiaramente inserito tra i sospetti. Se vogliono collaborare, come già detto, devono diventare Soldati al 100% confermati dai Mod. È l'unica possibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nel caso non ne fossi al corrente, anche io sono contrario.Non vedo l'ora di leggere il tuo post in cui anche io mi trasformo magicamente in templare.Siete disperati ormai.No allora spiegami perché sei contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 NON È PERMESSA NESSUNA ALLEANZA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 No allora spiegami perché sei contrario? Leggi il mio commento prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 I lupi e i cittadini sono l'opposto per definizione! Non ha senso che si alleino!Se hanno un pbiettivo comune non vedo perché no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Gente, come vi ho suggerito più volte, calmatevi e non agite d'impulso!Sono d'accordo con voi nel sostenere una tregua con i lupi, ma poi che si fa?Una volta eliminati gilga e dany (che poi dany solo perché si è opposto?) che bersagli sceglieranno i lupi?Cosa gli vieta di di uccidere normali cittadini inneggiando ai templari?Io personalmente non lo so.Favorevole a questa tregua? Vogliono far vincere i cittadini?Bene, i lupi di notte uccideranno i templari e di giorno noi uccideremo i lupi.Se vogliono far vincere i cittadini veramente non potranno rifiutare, altrimenti noi non dobbiamo assolutamente fare una tregua con loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 In primo luogo, un complimenti ai mod che hanno resuscitato un lupo In secondo luogo, è davvero piacevole di leggere di lupi che si alleano con noi (anzi, con i cittadini, secondo Emis Killa il lupo io sono un massone giustamente, tanto per citare un nome influente di quelli che hanno seguito Gilga). ossia una roba fuori dal mondo. Qua cadono i principi del lupus stesso. Noi cittadini siamo CONTRO i lupi. Non possiamo certo allearci con loro. E loro stessi, se scelgono di fare questa mossa, hanno capito poco. Prima si rivelano tutti, rivelando i loro ruoli e andando CONTRO le regole. Ma non vengono puniti, anzi vengono premiati con resurrezioni random. Poi scelgono liberamente che alleanze fare, invece di continuare il loro gioco anche se non tutti erano stati scoperti e potevano dar filo da torcere a tutti ancora. Mah, tutto ciò mi lascia perplesso, molto. Ripropongo questo commento di Dany al Mod ora presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Quindi anche quello fatto da Gilga é illegale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.