JackX Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Fuori Tutto Natalizio!dal 24 al 31/12/2014 Scegli 5 Pokémon a scelta tra la lista in cambio di 1 vostro Pokémon SFKB. Benvenuti in questo Mercatino, qui scambio Pokémon x Pokémon, PP, e altro. Faccio Regali Settimanali e mini-concorsi non ufficiali ma spero graditi.Il Mercatino lo aggiornerò man mano che ricerco Pokémon, o Oggetti quindi iniziamo... Cerco:- Leggendari- Eventi- SFKB- PP (decidete voi quanti)Offro:- Questi Regole:Scambio solo Pokémon Legit.I Dettagli dello Scambio va discusso qui (in privato solo tramite richiesta vostra o mia)Non accetto Pokémon Rinominati.Dopo ogni scambio si prega di lasciare feedback positivo (io farò altrettanto).Prima di lasciare feedback negativi o neutri, risolviamo l'eventuale disguido in privato.Mi riservo il diritto di ignorare utenti che ritengo "non attendibili".ServiziClonazione:Effettuo una clonazione Sicura e Legit al 100% in 20 Minuti*Il sistema usato è quello di sfruttare la PokéBanca e la funzione di Backup del salvataggio della R4i Save Dongle quindi Stesso Pokémon, Stessi Dati = Legit.Come ClonoMi dai il tuo Pokémon (Max 3 al giorno).in cambio ti darò i miei Pokémon eventi (in base ai Pokémon dati) come garanzia.Tempo 20 Minuti* e avrai le tue copie.Dopo lo scambio è gradito uno scambio di feedback positivo.Cosa ci guadagnoSe il/i Pokémon mi interessa/no realizzo una copia in più che rimarrà a mein caso non mi interessassero i Pokémon, chiedo 0.01PP a Pokémon clonato.* I Tempi possono variare da 20 a 40 minuti. per ora è ancora in allestimento, a giorni ci sarà molto più assortimento nel mercatino... Minun e Pulse si stanno dando molto da fare Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Benvenuti in questo Mercatino, qui scambio Pokémon x Pokémon, PP, e altro. Faccio Regali Settimanali e mini-concorsi non ufficiali ma spero graditi.Il Mercatino lo aggiornerò man mano che ricerco Pokémon, o Oggetti quindi iniziamo...Cerco:- Codice Diance GS (Offro PP, Eventi, e SFKB)per ora è ancora in allestimento, a giorni ci sarà molto più assortimento nel mercatino... Minun e Pulse si stanno dando molto da fare PrimoooooGuarda l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 aggiornata la pagina Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Lista Pokémon Aggiornata Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 aggiunto servizio clonazione Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Lista Aggiornata Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Offerta natalizia aggiunta Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Hai eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 per ora no, per comodità devo ancora passarli da Y a Rubino quelli che do via Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.