JackX Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Fuori Tutto Natalizio!dal 24 al 31/12/2014 Scegli 5 Pokémon a scelta tra la lista in cambio di 1 vostro Pokémon SFKB. Benvenuti in questo Mercatino, qui scambio Pokémon x Pokémon, PP, e altro. Faccio Regali Settimanali e mini-concorsi non ufficiali ma spero graditi.Il Mercatino lo aggiornerò man mano che ricerco Pokémon, o Oggetti quindi iniziamo... Cerco:- Leggendari- Eventi- SFKB- PP (decidete voi quanti)Offro:- Questi Regole:Scambio solo Pokémon Legit.I Dettagli dello Scambio va discusso qui (in privato solo tramite richiesta vostra o mia)Non accetto Pokémon Rinominati.Dopo ogni scambio si prega di lasciare feedback positivo (io farò altrettanto).Prima di lasciare feedback negativi o neutri, risolviamo l'eventuale disguido in privato.Mi riservo il diritto di ignorare utenti che ritengo "non attendibili".ServiziClonazione:Effettuo una clonazione Sicura e Legit al 100% in 20 Minuti*Il sistema usato è quello di sfruttare la PokéBanca e la funzione di Backup del salvataggio della R4i Save Dongle quindi Stesso Pokémon, Stessi Dati = Legit.Come ClonoMi dai il tuo Pokémon (Max 3 al giorno).in cambio ti darò i miei Pokémon eventi (in base ai Pokémon dati) come garanzia.Tempo 20 Minuti* e avrai le tue copie.Dopo lo scambio è gradito uno scambio di feedback positivo.Cosa ci guadagnoSe il/i Pokémon mi interessa/no realizzo una copia in più che rimarrà a mein caso non mi interessassero i Pokémon, chiedo 0.01PP a Pokémon clonato.* I Tempi possono variare da 20 a 40 minuti. per ora è ancora in allestimento, a giorni ci sarà molto più assortimento nel mercatino... Minun e Pulse si stanno dando molto da fare Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Roxas123 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Benvenuti in questo Mercatino, qui scambio Pokémon x Pokémon, PP, e altro. Faccio Regali Settimanali e mini-concorsi non ufficiali ma spero graditi.Il Mercatino lo aggiornerò man mano che ricerco Pokémon, o Oggetti quindi iniziamo...Cerco:- Codice Diance GS (Offro PP, Eventi, e SFKB)per ora è ancora in allestimento, a giorni ci sarà molto più assortimento nel mercatino... Minun e Pulse si stanno dando molto da fare PrimoooooGuarda l'mp
JackX Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 aggiornata la pagina Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
JackX Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Lista Pokémon Aggiornata Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
JackX Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 aggiunto servizio clonazione Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
JackX Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Inviato 4 dicembre, 2014 Lista Aggiornata Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
JackX Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Inviato 19 dicembre, 2014 Offerta natalizia aggiunta Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
JackX Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Inviato 19 dicembre, 2014 per ora no, per comodità devo ancora passarli da Y a Rubino quelli che do via Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.