Hydreigon106 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Come dal titolo metto all'asta un Codice Diancie ottenuto al Gamestop! Accetto in cambio:• Poképoints• #PIN Club nintendo - soprattutto quelli per la Promozione Inverno 2014.• Tutto ciò che volete. Proponete tutto ciò che volete.Detto questo,spero di concludere un bell'affare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darreshizek Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ti posso offrire un Lugia livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Come dal titolo metto all'asta un Codice Diancie ottenuto al Gamestop! Accetto in cambio:• Poképoints• #PIN Club nintendo - soprattutto quelli per la Promozione Inverno 2014.• Tutto ciò che volete.Proponete tutto ciò che volete.Detto questo,spero di concludere un bell'affare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 1 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ti do un empoleon lv.100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSoul89 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ti posso scambiare 3 SFKB (tutti 6iv): Kingdra, Phione e Jirachi (evento), più un Darkrai sempre KB evento che tiene baccaenigma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sarei interessata, guarda se tra questi SFBK te ne interessa qualcuno, anche tutti volendo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72801-scambio-sfbk-per-codice-diancie-gs/#entry1614580 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mi dispiace,ma ho già concluso le trattative con un altro utente!Potete chiudere!Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.