Hydreigon106 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Come dal titolo metto all'asta un Codice Diancie ottenuto al Gamestop! Accetto in cambio:• Poképoints• #PIN Club nintendo - soprattutto quelli per la Promozione Inverno 2014.• Tutto ciò che volete. Proponete tutto ciò che volete.Detto questo,spero di concludere un bell'affare!
KenSingh Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Come dal titolo metto all'asta un Codice Diancie ottenuto al Gamestop! Accetto in cambio:• Poképoints• #PIN Club nintendo - soprattutto quelli per la Promozione Inverno 2014.• Tutto ciò che volete.Proponete tutto ciò che volete.Detto questo,spero di concludere un bell'affare!
DarkSoul89 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Ti posso scambiare 3 SFKB (tutti 6iv): Kingdra, Phione e Jirachi (evento), più un Darkrai sempre KB evento che tiene baccaenigma.
Red. Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Sarei interessata, guarda se tra questi SFBK te ne interessa qualcuno, anche tutti volendo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72801-scambio-sfbk-per-codice-diancie-gs/#entry1614580
Hydreigon106 Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 Mi dispiace,ma ho già concluso le trattative con un altro utente!Potete chiudere!Grazie!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.