-Red Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 allora cerco dei soci per il mio mercatino io ho molti sfkb e alcuni eventi. inoltre ho ordinato oggi il power save che mi arriverà verso il 12 novembre. così saprò anche clonare. cerco dei soci che sappiamo clonare/breedare/Evsare/livellare (se hanno anche qualche merce già pronta meglio ancora ma l'importante sono le cose precedenti). chi è interessato lo scriva qui sotto e gli manderò un MP. punto di aprire tra una settimana se riusciamo ad organizzarci bene
MadKing-Caster Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Caro fra se vuoi ti aiuto io amici caro
-Red Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 Caro fra se vuoi ti aiuto io amici caro certo (dobbiamo convincere bobo XD) chi altro??
MadKing-Caster Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Ho trovato da tempo un cloner vedo se vuole aiutarci
-Red Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 UPUPUPUP65 visualizzazioni e 0 risposte... bah
-Red Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 quanti ne avresti? accetteresti il ruolo di livellamento che è molto semplice ma che qualcuno comunque deve fare??
Roxas123 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Purtroppo non ho molto tempo Posso far clonare i pokemon e metterli nel mercatino poi boh
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.