Izumi Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Cerco una console 3ds decente per colpa della recente rottura della mia Chiedo che mi siano inviate delle foto in mp delle condizioni della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Quanto offri? Dipende dalle condizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ti interessa una console XL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Dipende dalle condizioni È praticamente come nuovo, io sono passato all'XL e non lo uso (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ti interessa una console XL? Si mi potrebbe interessare ma dato che il prezzo è più elevato non lo so dipende quanto vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 la cerchi subito o ti andrebbe bene anche tra 3/4 mesi (sì so che nella tua situazione è un po' tanto ma non si sa mai...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 la cerchi subito o ti andrebbe bene anche tra 3/4 mesi (sì so che nella tua situazione è un po' tanto ma non si sa mai...) No guarda mi servirebbe in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si mi potrebbe interessare ma dato che il prezzo è più elevato non lo so dipende quanto vuoi tu Ne ho 2, una di colore nero e l'altra blu, sono entrambe come nuove, con la confezione completa. Però naturalmente il prezzo è superiore, tu quanto vuoi spendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 No guarda mi servirebbe in questi giorni kk, non si sa mai come ho detto, io ne ho una che funziona ancora ma vorrei passare al New 3DS e da quanto sembra sarà disponibile a inizio anno prossimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 kk, non si sa mai come ho detto, io ne ho una che funziona ancora ma vorrei passare al New 3DS e da quanto sembra sarà disponibile a inizio anno prossimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ne ho 2, una di colore nero e l'altra blu, sono entrambe come nuove, con la confezione completa. Però naturalmente il prezzo è superiore, tu quanto vuoi spendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Superiore a quel normale prezzo? Ma non esageri un po'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.