Izumi Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Cerco una console 3ds decente per colpa della recente rottura della mia Chiedo che mi siano inviate delle foto in mp delle condizioni della console
Izumi Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 Quanto offri? Dipende dalle condizioni
GiaxUp Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Dipende dalle condizioni È praticamente come nuovo, io sono passato all'XL e non lo uso (:
Izumi Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 Ti interessa una console XL? Si mi potrebbe interessare ma dato che il prezzo è più elevato non lo so dipende quanto vuoi tu
Luke88 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 la cerchi subito o ti andrebbe bene anche tra 3/4 mesi (sì so che nella tua situazione è un po' tanto ma non si sa mai...)
Izumi Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 la cerchi subito o ti andrebbe bene anche tra 3/4 mesi (sì so che nella tua situazione è un po' tanto ma non si sa mai...) No guarda mi servirebbe in questi giorni
MegaEnzo Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Si mi potrebbe interessare ma dato che il prezzo è più elevato non lo so dipende quanto vuoi tu Ne ho 2, una di colore nero e l'altra blu, sono entrambe come nuove, con la confezione completa. Però naturalmente il prezzo è superiore, tu quanto vuoi spendere?
Luke88 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 No guarda mi servirebbe in questi giorni kk, non si sa mai come ho detto, io ne ho una che funziona ancora ma vorrei passare al New 3DS e da quanto sembra sarà disponibile a inizio anno prossimo...
Izumi Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 kk, non si sa mai come ho detto, io ne ho una che funziona ancora ma vorrei passare al New 3DS e da quanto sembra sarà disponibile a inizio anno prossimo...
Combo Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Ne ho 2, una di colore nero e l'altra blu, sono entrambe come nuove, con la confezione completa. Però naturalmente il prezzo è superiore, tu quanto vuoi spendere?
MegaEnzo Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Superiore a quel normale prezzo? Ma non esageri un po'?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.