Mudkip17 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 ragazzi devo darlo entro stasera mi hanno offerto 5 sfkb però non puo darmeli stasera ditemi voi cosa offrite non meno
JackX Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 dai uno sguardo al mio mercatino.... Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Falkon Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 La mia lista è sempre la stessaShinx allegroChespin scaltroElekid timidoCarbink sicurofroakie ingenuo/timidodratini con dragodanza dragopulsar e extrarapidogreninja al 50 evsato timidogastly con inibitore timidorotomscytherkangaskan sdoppiatore bruciapeloigglybuff ultimocanto e fintatogepi congiuraswinub con levitoroccia gelolancia scagliagelogligar nottesferza e velencrocetreecko affannoseme verdebuferaaron con troppoforte levitoroccia zuccata e ferrartigligrowlithe con mattindoroanorith acquagetto, maledizione, privazione, rapigiro/velencroceslakoth tritartigligougeist inibitore, cediregalo e destino obbligato, scaltro, indaginemawile con rogordenti, decisohonedge decisomarill deciso con acquagetto, panciamburo, troppofortesquirtle con zampillo, specchiovelo, dragopulsar e forzasfera, modestochimchar con centri, fuoco e elettropugno, allegrolarvitar deciso dentistretti oltraggio, levitoroccia, dragodanza e inseguimento Se trovi 5 tizi che ti vanno bene sai dove trovarmi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.