Shark Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 (chiedo ai mod. di cestinare il lavoro grafico in precedenza dato che non lo trovo) Ecco il lavoro grafico che vorrei 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: Basta che riesco a metterla come Icon3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Zangoose Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Questa ^ è una firma(dammi 5 stelle è.è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Questa ^ è una firma (dammi 5 stelle è.è) Intendo con il nome del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Intendo con il nome del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Potresti evitare di fare queste buffonate? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Tipiace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Tipiace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 e smettila e fattelo tù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 e fattelo tù Senti ho chiesto a qualcuno con serietà non devi farlo te per forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vi invito a tenere un comportamento serio, e a rispondere alle richieste senza cadere nel ridicolo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Senti ho chiesto a qualcuno con serietà non devi farlo te per forza! Non lo hai specificato. Vi invito a tenere un comportamento serio, e a rispondere alle richieste senza cadere nel ridicolo. Grazie Forse non conosce la parola "serietò"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non lo hai specificato. Forse non conosce la parola "serietò"! allora mettiamo in chiaro 2 cose 1- non ho nulla contro di te ma se mi vieni e presenti una cosa così ci sarei riuscito anche io, perchè si vede soltanto il nome quindi zangoose non ci sarebbe 2- ho scritto niente buffonate grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ragazzi, c'è modo e modo per affrontare le cose. Come già detto da Hades, cerchiamo di non entrare nel ridicolo. FedePoke, sei già stato richiamato più volte da me e la mia collega di sezione hitsuga. Ti invito a smetterla di continuare con questi atteggiamento o saremo costretti a prendere provvedimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Up :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Così? Non ho capito se nella firma volevi qualche scritta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Potresti mettere il mio nome: DarkSharpedo in basso a destra perfavore? solo che la bocca di zangoose mi inquieta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ecco Grazie mille, ho messo mi Piace per ringraziarti ed anche 5 stelle nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.