Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: 5 avatar e 13 firme2. Dimensioni: 200x199 avatar;200x100 firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: le immagini messe sotto, ed ogni personaggio deve essere visibile 80%, e non scalato oltre il 50% delle dimensioni originali + 7 versioni/avatar+firma, in cui i personaggi sono disposti diversamente4. Altre note varie: effetti TUTTI quelli che avete escritte TUTTi i caratteri alpha-numerici nella firma, e caratteri speciali ascii TUTTI dall'elenco dell'Internet. OK?? li voglio tuyttttiiiH!! Vorrei un avatar conDodrio Landorus Genesect Swalot Monferno Durant nella firma Corsola Gothita Cherrim Honedge Clefable Krookodile grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Devi seguire il modulo di regolamento sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Potrei per favore seguire la scaletta? Trovi tutto nel regolamento di sezione > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vorrei un avatar conDodrioLandorusGenesectSwalotMonfernoDurantnella firma CorsolaGothitaCherrimHonedgeClefableKrookodilenella pic grazieMeh, non credo entrino tutti quei Piké in un Avatar. Se lo faccio il Set mi paghi in PP? [cit.] :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Devi seguire il modulo di regolamento sezione Potrei per favore seguire la scaletta? Trovi tutto nel regolamento di sezione > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Meh, non credo entrino tutti quei Piké in un Avatar. Se lo faccio il Set mi paghi in PP? [cit.] :-)Edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.