Kurayami Ichigo Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Vi chiedo di questo per vedere in che città state e magari incontrarciio vengo da Montefiascone una piccola città in provincia di viterbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Locazione Napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Latina, vicino a Roma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Udine =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Pisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 ci sono tanti latinesi òò io vengo da x in provincia di y in sardegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Sono marchigiano, di Pesaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Aprilia, provincia di Latina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Trieste friuli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Mhhh *coff* Livorno *coff* ... (perché penso di aver fatto male a dirlo? °-°") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiny Milotic Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Conselve > Padova > Veneto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Leggete la mia locazione Brugherio, in provincia di Monza Brianza, che è in Lombardia, che è a sua volta in Italia, che è in Europa, che è sulla Terra, che è nel Sistema Solare, che è nella Via Lattea, che è nell'Universo. Vi è piaciuto il climax ascendente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Come dice la mia locazione...Pordenone, una piccola città in Friuli-Venezia Giulia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Palermo, Sicilia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Palermo, SiciliaAnche io da Palermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Anche io da Palermo.Bella eh XD è un piacere avere un altro palermitano, finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Bergamo, Lombardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Io sono originaria di Siracusa, in Sicilia, ma sto a Pisa a causa dell'università >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Torino eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Rogliano, provincia di Cosenza :MELLOW: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 sono di Gironico, un paese in provincia di Como (Lombardia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Como, più precisamente a Como, in una frazione sconosciuta a da tutto e tutti denominata Rebbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.