Catalyst Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Vivo a Melegnano in provincia di Milano e ho una casa di vacanza a Borgo Foglianova nella regione di Johto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Latina, vicino roma... bhe siamo tanti (e io che pensavo di essere l'unico) Un latinense come me... sono sconvolto O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ehm, Tricase (Lecce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 io sto da qualche parte in treno tra Verona e Trento, come già dico. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Un latinense come me... sono sconvolto O_O posso chiederti in che via precisa abiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ehm, Tricase (Lecce) Ci sono stato il mese scorso (per farmi una visita all'ospedale!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yvelash Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Desenzano del garda -lombardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Cagliari, in Sardegna Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Provincia di Siracusa ma studio a Torino VIVA LA SICILIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ci sono stato il mese scorso (per farmi una visita all'ospedale!). Io abito là davanti Rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Avellino,Campania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Napoli in Campania! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Lucca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io ero di Agrigento ma ora sono di AdejeDalla città più brutta d'Italia: Foggia.E non hai visto Agrigento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Palermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Paese in provincia di Catania. (Conosciuto per la sua ceramica. u-u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ascoli Piceno ma che diamine °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Vi chiedo di questo per vedere in che città state e magari incontrarciio vengo da Montefiascone una piccola città in provincia di viterboIo sono di Viterbo!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Sant'Antimo provincia di Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 io ho sentito che a bolzano se gli parli in italiano fanno finta di nn sentirti glielo devi ripete perché di rispondano ma se parli in tedesco nessun problema si considerano di piú tedesci che italiani srivono anche i cartelli prima in tedesco e sotto in italiano No, sono tutte cazzate, o almeno, se parli ad un italiano a Bolzano a meno che non abbia voglia di prenderti per il *censura* non lo fa, i cartelli sono scritti in italiano, poi in tedesco e in alcune valli anche in ladino (non latino, laDino). Solo pochi madrelingue tedeschi si considerano di più tedeschi che italiani, a Bolzano si parla comunque di due terzi della popolazione di madrelingua Italiana e un terzo di madrelingua tedesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xemenes Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Io sono di Pistoia,vicino Firenze. E' una città della Toscana c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Siculiana, provincia di Agrigento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Provincia di Como, Lombardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Bergamo, Lombardia.Oddio, non sono l'unica! *A* Emilia Romagna>> San MarinoSono un extracomunitaria Ci sono stata una sola volta, veramente molto bello e ci sono un sacco di negozi :Q____ Abbiategrasso, provincia di Milano (anche se poteva esser milano dato che son lontani 13 km) Vado spesso quel posto durante il viaggio in treno per alcune fiere che vorrei andarci C:. io ho sentito che a bolzano se gli parli in italiano fanno finta di nn sentirti glielo devi ripete perché di rispondano ma se parli in tedesco nessun problema si considerano di piú tedesci che italiani srivono anche i cartelli prima in tedesco e sotto in italianoIn realtà , un tempo faceva parte dell'impero austriaco e solo nel 1915 venne ufficialmente parte dell'Italia. Lì si parlava molto in tedesco. Nei cartelli i nomi delle città sono messe assieme, tedesco e italiano.E anche tutt'oggi la gente parla una delle due lingue o entrambi se vivono in trentino da tempo. O almeno era così, per me C:. LuccaBeato te che io dovrei andare con tanta strada per arrivare alla fiera più grande d'italia, ogni anno tra fine ottobre e inizi novembre. D': Uhm, io vivo in un paese perduto in provincia di Bergamo. Non voglio dirvi di preciso, mi vergogno :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Una piccola cittadina in provincia di Como Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.