Vai al commento

Da quale città  venite veramente?

Post raccomandati

Io abito a Vigalfo, un paesino situato a circa 15, 20 minuti di macchina da Pavia (Lombardia) e separato da un solo campo dal suo comune, Albuzzano. C'è ben poco qui, giusto un bar, un ristorante, la chiesa, un paio di negozietti e un parchetto, a cui non vado mai perchè sta nella parte nuova del paese (io sto in quella vecchia). Avevano anche messo su una casa di riposo ma è andata fallita.Tutto il resto è solo campagne, fossi, boschetti e ancora campagne. Ah già , dimenticavo il vecchio cimitero in rovina. Nella stagione fredda questo posto sembra lo scenario perfetto per un film horror: pensate ai pomeriggi autunnali e invernali, quando il sole tramonta presto, non c'è anima viva in giro e si vede questa foschia umida che sale dai fossi e dai campi e forma uno schermo grigio quasi rasoterra, unite il tutto agli alberi spogli, al già  citato cimitero e ai corvi che gracchiano svolazzando qua e là . Bel posticino, non trovate? XDXDXD Ma io ci sto così bene!!! Per non parlare di quando ci sono quei nebbioni così densi che non vedi ad un palmo dal naso, in quei casi mi piace definire Vigalfo la "Silent Hill lombarda" XDXDXD Ma io amo Silent Hill *____* Il bello è che pur essendo situato su una strada parecchio trafficata, la statale per Lodi, non lo conosce quasi nessuno e se non ci fosse il servizio di pullman che passa di qua saremmo veramente isolati!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...