Giovatta Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Partecipo Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Posso partecipare anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Posso partecipare anch'io Certo, ricordati di donare 0,01 PokéPoints! Amici leggete sto regolamento, devo chiedere uno per uno di donare...Altri partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Effalla sta estrazione...Son sulle spine!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Effalla sta estrazione...Son sulle spine!!! xDEh lo so, ti posso capire... ma vorrei ancora un po' di partecipanti! Se puoi spamma, così magari arrivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Eh ma dopo ho meno possibilità di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Eh ma dopo ho meno possibilità di vincere Spammerò io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sì peró dopo piú di una settimana puoi anche chiuderla, eh? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Partecipo Lo spam funziona bene ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sì peró dopo piú di una settimana puoi anche chiuderla, eh? :cLo spam sta funzionando con troppi pochi partecipanti non è fattibile. In ogni caso stasera chiudo, cominciamo ad essere abbastanza. Partecipo Lo spam funziona bene ahahahahahaA quanto pare! Partecipo Partecipo.Vi aggiungo, ma come scritto nel regolamento dovete donare 0,01 PokéPoints. Mi raccomando!iPhione ha donato! Manca Jecht- e comincio l'estrazione stasera. Affrettatevi!Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Partecipo. Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Partecipo.Aggiungo, ricordati di donare il PokéPointSe non ce l'hai puoi fartelo prestare, informati su come. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Partecipo.MODIFICA: risolto, ora puoi aggiungermi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Partecipo.MODIFICA: perché quando ti mando i PP mi esce questo? "Spiacenti, è necessario donare più di 0 <%% POINTS_NAME>."Devi mettere il punto non la virgola mi pare. O la virgola e non il punto. Riprova!Chiudo fra cinque minuti!LOTTERIA CHIUSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Wow, che novita', ho perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ahah strano... Ho perso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.