Vai al commento



[OFFRO] Esclusive Spada X Esclusive Scudo


Magmadon92

Post raccomandati

Buon pomeriggio ed eccoci qua. :)

 

Avevo un mercatino aperto sul forum ma è finito nel dimenticatoio dopo il periodo di X e Y... ma erano altri tempi. :P (capperi, mi faccio sentire cosí vecchio da solo...)

 

Quale miglior modo di ricominciare se non con una proposta classica: scambiare le esclusive! :th_sisi:

 

In quanto giocatore di Pokémon Spada, offro alcune mie esclusive in cambio di Pokémon o strumenti nativi di Pokémon Scudo, compreso l'ingrediente per il curry "scatoletta Bach" o qualcosa del genere...

I Pokémon sono tutti con AO Magma.

 

Offerte non incluse (tranne in caso di doppione):

- Zacian (disponibile solo per registrazione Pokédex);

- Spada Rovinata;

Eternatus.

 

Riguardo le Gigamax, siccome ne ho solo 2 o 3 diversi dagli eventi di Pikachu, Eevee e Meowth, è meglio riparlarne con calma in futuro, ancora non le posso scambiare perché sono pochine e in corso di valutazione. Inoltre vi ricordo che ho iniziato Pokémon Spada molto tardi... :sadBean:

Fate le vostre proposte qui o in PVT, le valuteremo insieme. :)

 

A presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Magmadon92 ti chiedo di includere anche l'AO dei Pokémon che andrai a scambiare, che immagino sarà il tuo :) non ho inoltre capito se intendi offrire le Gigamax evento oppure no.

 

Grazie e bentornato :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Magmadon92 ha scritto:

@Strax Ho aggiunto al post quanto mi hai richiesto. Grazie. :)

Ho pochissime Gigamax, al momento, e molte di Pikachu, Eevee e Meowth che devo ancora valutare, per questo non le posso ancora mettere a disposizione per uno scambio.

Ok, ricordati quando lo farai, se lo farai, di inserire tutte le informazioni richieste dal regolamento della sezione scambi. Lo puoi trovare QUI e consiglio di leggerlo con attenzione :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Magmadon92 ha scritto:

Buon pomeriggio ed eccoci qua. :)

 

Avevo un mercatino aperto sul forum ma è finito nel dimenticatoio dopo il periodo di X e Y... ma erano altri tempi. :P (capperi, mi faccio sentire cosí vecchio da solo...)

 

Quale miglior modo di ricominciare se non con una proposta classica: scambiare le esclusive! :th_sisi:

 

In quanto giocatore di Pokémon Spada, offro alcune mie esclusive in cambio di Pokémon o strumenti nativi di Pokémon Scudo, compreso l'ingrediente per il curry "scatoletta Bach" o qualcosa del genere...

I Pokémon sono tutti con AO Magma.

 

Offerte non incluse (tranne in caso di doppione):

- Zacian (disponibile solo per registrazione Pokédex);

- Spada Rovinata;

Eternatus.

 

Riguardo le Gigamax, siccome ne ho solo 2 o 3 diversi dagli eventi di Pikachu, Eevee e Meowth, è meglio riparlarne con calma in futuro, ancora non le posso scambiare perché sono pochine e in corso di valutazione. Inoltre vi ricordo che ho iniziato Pokémon Spada molto tardi... :sadBean:

Fate le vostre proposte qui o in PVT, le valuteremo insieme. :)

 

A presto!

Se potessi girarmi Zacian solo per la registrazione ti passo per lo stesso motivo Zamazenta

I pokemon in esclusiva posso procurarteli senza problemi, avendo io Pokemon Scudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@JoeR Se ci sei, anche subito. Anche se ho giá un Zamazenta, ti aiuto volentieri. Se hai delle Scatolette Bach di riserva, me ne puoi inviare una, per piacere? Se hai bisogno, ti offro una Lattina Gustavo o qualche altro strumento che ti serve. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Magmadon92 ha scritto:

@JoeR Se ci sei, anche subito. Anche se ho giá un Zamazenta, ti aiuto volentieri. Se hai delle Scatolette Bach di riserva, me ne puoi inviare una, per piacere? Se hai bisogno, ti offro una Lattina Gustavo o qualche altro strumento che ti serve. :D

adesso purtroppo non posso. Che ne dici verso le 21? Per la scatoletta Bach controllo dai venditori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...