Suckitandsee96 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Distribuisco 21 Chimchar KB di cui 4 Flawless (2 con Ferropugno e 2 con Aiutofuoco). Per partecipare leggere le regole. Regole- Scrivere un numero da 1 a 21 qui sotto. I Chimchar sono numerati a seconda del posto che occupano nel box.- Inserire un pokemon nella GTS con uno strumento qualsiasi (va bene dalla semplice pozione alla baccaenigma)- Non inserire i seguenti pokemon nella GTS (Charmander, Froakie e Fletching)- Lasciare il feedback positivo Aiuti per ricevere i Chimchar flawlessLo strumento che darete al vostro pokemon vi aiuterà a ricevere aiuti per la pesca del destino. Strumenti acquistabili nel gioco: Vi dà il permesso di partecipare al GiveawayStrumenti della villa lotta: Vi manderò un MP dove vi restringerò il campo per scegliere. Potrei dirvi ad esempio 5-12Strumenti difficili da trovare (Bijou Normale, Avanzi, Bitorzoelmo: Vi restringo il campo a 4 pokemon0,03 PP: Vi restringo il campo a due pokemon Tutti i Chimchar hanno minimo 4 ivs ed il seguente set: Allegro, Ferropugno\AiutofuocoFulminsguardo, Bruciapelo, Tuonopugno, Calciardente Scegliere:Chimchar 1Chimchar 2Chimchar 3Chimchar 4Chimchar 5Chimchar 6Chimchar 7Chimchar 8Chimchar 9Chimchar 10Chimchar 11Chimchar 12Chimchar 13 giuly_styleChimchar 14Chimchar 15Chimchar 16Chimchar 17Chimchar 18 Chimchar 19Chimchar 20 MegaRayquaza222Chimchar 21
Frax Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Numero 20 fra un po ti diro che poke e con che strumento
darkangel Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Chimcar 21, vorrei dare a Bidoof un Avanzi ma ho paura che lo prendono :3 dimmi tu quando metterlo
Suckitandsee96 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Inserisci il pokemon megarayquaza
Frax Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Scusa adesso non posso allora niente ok? Scusa per il disturbo
Suckitandsee96 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 okay, ho messo il tuo nome vicino al pokemon che hai scelto
-Seifer- Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Numero 3 mandami MP cosi ti dico che pokemon e strumento metto e concordiamo l ora dello scambio.
Suckitandsee96 Inviato 9 novembre, 2014 Autore Inviato 9 novembre, 2014 l'iniziativa è andatamale, nessuno si è presentato ed i chimchar li ho gettati nel prodigioso, quindi si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.