Porygatto Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Ciao!Avrei bisogno dei seguenti pokémon (non chiedetemi cosa ci devo fare perché è una cosa strana °L°). Non mi interessano natura o IVs e a quale evento appartengano.Darkrai (x5)Manaphy (x5)Arceus (x5)DiancieDitto shiny flawess (possibilmente di natura Decisa o Modesta) Posso offrire 1 PP per tutti questi pokémon!
AndrXY Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 ce li ho tutti ma sono da clonarea me pero servono dei pp
Porygatto Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 ce li ho tutti ma sono da clonarea me pero servono dei ppOK, quando li hai clonati fammi sapere.
Porygatto Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 ciao pory, ho diancie e manaphy Mi spiace, ma mi servono tutti, e ha risposto prima Andry. :3diancie te lo doAspetto anche gli altri e poi me li dai tutti insieme.
Simo Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Dovrei averli tutti e posso clonare. Unico dubbio lo ho su manaphy, controllo in banca e ti dico.Comunque, se ti interessa, manda un MP.
Rubber Strawhat Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 beh se sai clonare li ho tuttianche evento
AndrXY Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 si ma mi serve qualcuno che li cloni se li sai clonare te li do
Porygatto Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 si ma mi serve qualcuno che li cloni se li sai clonare te li do Mi spiace, ma io non so clonare D:
Ariolu Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Però ho commentato prima io e so clonare,ma vabbè
Simo Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 OK, ho anche manaphy, se ti interessa comincio a clonarli per passarteli.
AndrXY Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 vabbe dai anche se a me servivano dei pp fatteli dare da ariolu ne ho 0.00
Porygatto Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Però ho commentato prima io e so clonare,ma vabbè In realtà ha risposto prima Andry (anche se ha detto dopo di averli tutti). Se non trova nessuno per clonare allora ci sei te.
Porygatto Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 vabbe dai anche se a me servivano dei pp fatteli dare da ariolu ne ho 0.00 Ah, che peccato. Va beh, allora faccio con Ariolu.
Ariolu Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 vabbe dai anche se a me servivano dei pp fatteli dare da ariolu ne ho 0.00Vabè se trovi un cloner vieni tu,come stabilito da por In realtà ha risposto prima Andry (anche se ha detto dopo di averli tutti). Se non trova nessuno per clonare allora ci sei te. Oooops scusami XDyAh, che peccato. Va beh, allora faccio con Ariolu. Non ho capito,con chi si fa?
Porygatto Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Vabè se trovi un cloner vieni tu,come stabilito da por Oooops scusami XDyNon ho capito,con chi si fa?Dato che Andry non trova qualcuno con cui clonare faccio con te, dato che hai risposto per secondo.
blablabla Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Vabè se trovi un cloner vieni tu,come stabilito da por Oooops scusami XDyNon ho capito,con chi si fa?Ha detto che fa con te!
Crazy_Bandicoot Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Se non trovi nessuno porygon ci sono io disponibile ho tutto quello che cerchi
Porygatto Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Se non trovi nessuno porygon ci sono io disponibile ho tutto quello che cerchi Ho manaphy ^-^ Grazie a entrambi, ma ormai faccio già lo scambio con Ariolu.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.