Suckitandsee96 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Solo feedback positivi.Ovviamente il socio potrà clonarsi tutti i pokemon che gli pare da me (ho vari SFKB livellati ed evsati)
-Red Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 io sto cercando soci per il mercatino ho già un cloner e tra un po' lo diventerò anche io. ti può interessare? se si che sai fare?
JackX Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Io sono un Cloner, ciò che ho in firma e ciò che faccio.... Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Suckitandsee96 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 si può chiudere, scusami jack
JackX Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 figurati se serve ci sono Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.