Vai al commento


Come avete conosciuto i Pokemon?


Lukthemyth

Post raccomandati

Grazie a vostro fratello? Grazie a qualche amico vostro che ve lo ha fatto conoscere? Ad internet? :D

Io li ho conosciuti perchè un giorno mia madre mi prese le cassette quelle vhs della prima stagione dei pokemon e da lì mi sono innamorato e ho iniziato a collezionare le figurine per poi passare al gioco del gameboy.. e voi? Come siete venuti a conoscenza del mondo dei Pokemon??  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ero piccolo, ero tipo FISSATO con l'anime: avevo di tutto. Più in la scoprì che Pokémon era anche un videogioco (ecco a cosa serve l'anime. :°°) e quindi pregai ai miei di comprarmi il videogioco, senza il loro consenso. Passarono diversi anni e grazie ad un mio amico che aveva Diamante, mi ricordai dei mostriciattoli, così comprai anch'io il DS insieme alla cartuccia di Diamante e cominciai questi meravigliosi viaggi. :love_emote: Per ora sono riuscito a recuperare anche il primo Game Boy insieme a Pokémon Rosso e il GBA con Pokémon Smeraldo. (<3)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ho ricevuto la cassettina di pokemon blu e il game boy  il giorno del mio settimo compleanno, e da lì non ho più smesso di seguire la serie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non sbaglio tramite l'anime e poi grazie anche a dei miei amici con cui andavo al centro estivo li vedevo sempre a giocare a Pokémon e poi mi spiegarono il tutto e da li mi venne la passione :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie all anime ke ho visto x la prima volta da mio cugino dopo mi ero dimenticato di questa serie e dopo 6 anni circa l ho rivista partendo da pokemon battle dimension, grazia ad un mio amico ho scoperto il gioco diamante e così ho preso il ds e pokemon heart gold

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tramite a un vecchio amico delle elementari che giocava Pokemon blu ed io ero curioso quindi mi ha prestato per qualche ora il suo vecchio gameboy color e pokemon blu ed è stato un amore a prima vista *__* quanti ricordi...come vola il tempo.. Nostalgia canaglia.. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...