Lukthemyth Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Grazie a vostro fratello? Grazie a qualche amico vostro che ve lo ha fatto conoscere? Ad internet? Io li ho conosciuti perchè un giorno mia madre mi prese le cassette quelle vhs della prima stagione dei pokemon e da lì mi sono innamorato e ho iniziato a collezionare le figurine per poi passare al gioco del gameboy.. e voi? Come siete venuti a conoscenza del mondo dei Pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ...non ho mai sentito parlare di gente che li ha conosciuti per la prima volta "su Internet".(Comunque, anime.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Tramite l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Tramite quel giocone di Smeraldo su GB :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 beh, i bimbetti dal 2005 in poi credo che potrebbero averli conosciuti con internet. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Quando ero piccolo, ero tipo FISSATO con l'anime: avevo di tutto. Più in la scoprì che Pokémon era anche un videogioco (ecco a cosa serve l'anime. :°°) e quindi pregai ai miei di comprarmi il videogioco, senza il loro consenso. Passarono diversi anni e grazie ad un mio amico che aveva Diamante, mi ricordai dei mostriciattoli, così comprai anch'io il DS insieme alla cartuccia di Diamante e cominciai questi meravigliosi viaggi. Per ora sono riuscito a recuperare anche il primo Game Boy insieme a Pokémon Rosso e il GBA con Pokémon Smeraldo. (<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ho ricevuto la cassettina di pokemon blu e il game boy il giorno del mio settimo compleanno, e da lì non ho più smesso di seguire la serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 in spiaggia ho visto dei bambini che ci giocavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Figurine e lamincards che mi hanno comprato i miei a 2 anni di età .Ho Charizard Ex aww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Tramite Pokémon Battle Revolution, che ricordi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 se non sbaglio tramite l'anime e poi grazie anche a dei miei amici con cui andavo al centro estivo li vedevo sempre a giocare a Pokémon e poi mi spiegarono il tutto e da li mi venne la passione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io prima che conobbi i pokemon io da piccolo li odiavo. Poi nel 2008 mi è arrivato Pokémon Diamante e da li me ne sono innamorato dei Pokémon! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Grazie a un mio amico che giocava a zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Grazie all anime ke ho visto x la prima volta da mio cugino dopo mi ero dimenticato di questa serie e dopo 6 anni circa l ho rivista partendo da pokemon battle dimension, grazia ad un mio amico ho scoperto il gioco diamante e così ho preso il ds e pokemon heart gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io durante nel lontano 2007(che poi non é così lontano) ho visto una pubblicità di pokemon perla. Che ricordi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tramite a un vecchio amico delle elementari che giocava Pokemon blu ed io ero curioso quindi mi ha prestato per qualche ora il suo vecchio gameboy color e pokemon blu ed è stato un amore a prima vista *__* quanti ricordi...come vola il tempo.. Nostalgia canaglia.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.